Partorisce in casa da sola | Scena in diretta via social: record di visualizzazioni – VIDEO

Donna partorisce in casa, la scena in diretta sui social lascia tutti a bocca aperta: record di visualizzazioni per lei, ecco i dettagli della vicenda.

Il momento del parto per una donna è solitamente uno dei più importanti e intensi di tutta la vita, ma è anche uno dei più delicati, un momento in cui si soffre per il dolore delle contrazioni (in caso di cesareo la sofferenza arriva subito dopo l’intervento), e c’è bisogno dell’aiuto e dell’assistenza di ostetriche e ginecologi.

Partorisce in casa
Partorisce in casa da sola: il video diventa virale, record di visualizzazioni (Kronic)

Non è stato esattamente così, per la donna di cui stiamo per parlarvi, che ha partorito praticamente da sola in casa, con accanto solo suo marito. La cosa incredibile, però, è che questa giovane donna ha anche ripreso tutto con un video che ha poi pubblicato sui social, lasciando tutti a bocca aperta. Le immagini del parto ‘in diretta’ sono diventate subito virali e per lei c’è stato un vero e proprio record di visualizzazioni. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli dell’incredibile vicenda!

Donna partorisce in casa da sola: la scena in diretta sui social lascia tutti senza parole, boom di visualizzazioni

A sentirla così, sembra davvero una storia incredibile, quasi impossibile, eppure è accaduto davvero! La simpaticissima Ariel Tyson vanta oltre 2 milioni di followers su Tik Tok, perché racconta sul suo profilo la sua vita familiare con ben 7 figli. Lei e suo marito Michael sono sposati da 15 anni e negli ultimi 11 hanno avuto i loro bambini. La coppia mostra tanti momenti della propria quotidianità e fa divertire i followers con tanti video divertenti in cui mostra la sua vita di tutti i giorni. Qualche mese fa, però, sul profilo di Ariel è comparso un video che ha lasciato tutti a bocca aperta, perché mostra il momento in cui ha partorito da sola in casa il suo settimo figlio, la prima femminuccia dopo ben 6 maschietti. Ariel, vista anche la sua esperienza pregressa, è riuscita ad affrontare il travaglio, durato circa 50 minuti e ha partorito la sua bambina sul gabinetto di casa, pubblicando il video del momento in cui è nata.

Ariel Tyson
Ariel Tyson, il video del parto in diretta sui social lascia tutti a bocca aperta (Kronic)

La sua espressione dice tutto, è un mix di meraviglia, felicità e shock, soprattutto nel momento in cui si accorge di avere tra le braccia una femminuccia, la prima dopo 6 maschi! La gioia è talmente tanta che Ariel e Michael hanno deciso di postare il video su Tik Tok, ottenendo un vero e proprio record di visualizzazioni, circa 26 milioni! Del resto, si tratta di immagini davvero uniche, che catturano uno dei momenti più indimenticabili di sempre.

 

@arielctyson Talk about the biggest shock of my life! Pregnant to delivering my own baby, to finding out it was our first girl. #arielctyson #arielandmichael #baby #laboranddelivery #pregnancy #mom #reaction #momdad #birth #parents #fyp ♬ original sound – ❦

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy