Donatella in intimo, c’è da perdere la testa

La foto delle Donatella ha lasciato tutti a bocca aperta: le avete viste in intimo? La foto è diventata virale in men che non si dica, guardate.

Le due cantanti hanno attirato parecchio l’attenzione con uno scatto apparso sul web. Il motivo? Il modo in cui si sono mostrate ai fan.

Le Donatella
Le Donatella in intimo (kronic.it)

Con le loro voci inconfondibili, Le Donatella si annoverano tra le maggiori artiste all’interno del panorama musicale italiano. Le due gemelle originarie dell’Emilia Romagna hanno messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, ricchissima di straordinari successi e di traguardi pazzeschi. Dalla musica alla televisione, le due sorelle ne hanno fatta di strada nel tempo, prendendo parte a parecchi show televisivi molto seguiti. Ma è sul web che il duo musicale dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso vengono condivise sui social. Proprio qui di recente è apparsa una foto che non è passata inosservata, avete visto di che cosa si tratta?

La foto delle cantanti

Sul web c’è una foto che non ha lasciato indifferente nessuno. Nello scatto tanto chiacchierato si vedono le due sorelle in piedi, una accanto all’altra e in posa. Ma ad attirare l’attenzione e a scatenare le reazioni dei followers è stato il look che le cantanti hanno sfoggiato. Nel post condiviso su Instagram si vedono Le Donatella con indosso un completo intimo composto da slip e body. La foto è in bianco e nero ma i colori sono scuri, in abbinamento con gli stivali con il tacco, alti fino al ginocchio e allacciate ad un paio di giarrettiere. I look nel complesso hanno bene in risalto il fisico delle gemelle, tonico e scolpito al punto giusto.

Le Donatella sono tornate attive sul loro profilo social, che condivido ormai da anni. Per un periodo le due hanno rallentato la pubblicazione di contenuti per svariati motivi, tra cui la prematura scomparsa del papà. La morte del genitore, avvenuta qualche mese fa, ha sconvolto non solo le due cantanti ma anche la community dei followers, che ha espresso tutta la sua vicinanza e affetto alle ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Con il tempo le due sorelle hanno fatto parlare di sé non solo per quanto riguarda la carriera nel mondo della musica ma anche per i gossip sul loro conto. In particolare Silvia, una delle due gemelle, ha attirato l’attenzione sulla sua vita sentimentale. Dopo la relazione avuta con il celebre fotografo dei Vip Fabrizio Corona, la giovane artista ha iniziato una storia d’amore con Giorgio De Stefano. I due hanno avuto una bambina, di nome Nicole, nata nel 2020. La giovane è finita al centro dell’attenzione proprio a causa della storia con De Strefano, condannato di recente a ben 12 anni di carcere.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy