La vip italiana: “Ho rischiato di morire”

La vip italiana rivela: “Ho rischiato di morire”, ecco le sue parole nel dettaglio, in pochi conoscono questo retroscena. 

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo decidano di raccontare sui social, o in tv, dei retroscena che riguardano il loro passato o anche semplicemente degli eventi difficili che hanno vissuto.

Vip italiana
Vip italiana confessa di aver rischiato (kronic.it)

È il caso di una vip italiana, famosa in tv ma anche sui social, che ha appena raccontato un evento a dir poco drammatico che ha vissuto qualche mese fa e che ha rischiato addirittura di farle perdere la vita. La giovane ha parlato di questo momento difficile visibilmente emozionata e commossa, rivelando alcuni dettagli da brividi che in pochi conoscevano: scopriamo insieme chi è e soprattutto cosa le è accaduto.

La vip italiana rivela di aver rischiato di morire: ecco di chi si tratta e cosa le è successo

Leggendo le sue parole vi verranno i brividi, perché il racconto è molto forte e soprattutto carico di emozione. Lei è un’attrice, ma anche influencer, ed è una vera e propria ‘figlia d’arte’, perché i suoi genitori sono entrambi molto famosi e apprezzati nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé per aver partecipato al Grande Fratello Vip, oltre che per il suo lavoro di attrice teatrale. Ospite insieme a sua madre nella puntata del 10 gennaio di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma di Serena Bortone, Guenda ha raccontato che quest’estate ha avuto una gravidanza extrauterina. La giovane, infatti, ha avuto improvvisamente una forte emorragia e uno svenimento in un bar a Milano. Dopo essere stata trasportata al Pronto Soccorso ed essersi sottoposta a degli esami, la Goria ha scoperto di avere una gravidanza che si era sviluppata in una delle tube.

Guenda Goria
Guenda Goria ha rischiato di morire (kronic.it)

“Oggi sono qui ma ho rischiato di morire”, ha raccontato Guenda, “Sono svenuta in un bar e mi hanno portato al Pronto Soccorso. Mi hanno detto ‘guardi, dalle analisi lei risulta incinta, ma dall’ecografia si vede che nell’utero non c’è niente. Pensiamo che sia una gravidanza extrauterina. Ora la opereremo di urgenza e dovremo anche toglierle una tuba’. Io sono rimasta pietrificata”, ha raccontato la Goria, aggiungendo poi che, poiché era stata di recente operata alle ovaie per la sua patologia di endometriosi, ha provato a evitare l’intervento facendo una terapia farmacologica abortiva, ma le cose non sono andate come sperava: “Una notte ho sentito un dolore lancinante, mi è salita la febbre altissima e ho cominciato a vomitare. Il 118 mi ha portato subito in ginecologia e lì ho scoperto che mi era scoppiata una tuba e avevo una forte emorragia interna. Ho avuto la netta sensazione che me ne stavo andando”, ha raccontato. Fortunatamente, poi, l’intervento tempestivo degli operatori sanitari e la rimozione della tuba l’hanno salvata: “Quando mi sono svegliata ho sentito una gioia immensa, non sono mai stata così felice. Mi sono sentita davvero fortunata di essere viva”, ha poi concluso Guenda.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy