Salt Bae ancora sotto attacco | “Ci ha fatto pagare 600 euro e…”

Di nuovo aspre critiche per l’imprenditore della carne. Salt Bae questa volta non ha scampo: il video lo inchioda

Recentemente avvistato sul campo della finale dei Mondiali di calcio in Qatar per fare le foto con i campioni dell’Argentina, Salt Bae ha saputo sicuramente scalare le vette della fama ma, contemporaneamente, anche quelle delle polemiche.

Salt Bae
Salt Bae, critiche salatissime (kronic.it)

Nato in una famiglia povera, Salt Bae ha dovuto rinunciare ben presto agli studi e già da adolescente si è messo a lavorare. La sorte l’ha portato a fare il garzone in una macelleria, dove ha subito imparato a trattare le carni: è stata questa la sua prima palestra, che oggi l’ha portato ad avere più di 20 ristoranti nel mondo.

Iconico e seguitissimo soprattutto sui social, nelle ultime ore un’altra polemica lo sta travolgendo. Questa volta non c’entrano fotografie o ricerca di visibilità: la vicenda è accaduta in uno dei suoi lussuosi ristoranti.

Salt Bae sotto accusa: scene incredibili

Non sono per tutti, i suoi ristoranti. Specializzato nella cottura dei pezzi pregiati, infatti, Salt Bae si fa pagare e infatti nei suoi locali si trovano spesso personaggi famosi del calibro di Ibrahimovic o Ronaldo, ad esempio. Icona sui social soprattutto per il gesto della salatura della carne, Salt Bae nelle ultime ore ha commesso uno scivolone.

Nell’era dei social, infatti, è un attimo che da star assolute si diventa oggetto di migliaia di commenti negativi e critiche aspre. Proprio nelle ultime ore, un utente di Tik Tok ha pubblicato un video che lo inchioda: al tavolo dei propri clienti per salargli e tagliargli la carne, Salt Bae ha nelle orecchie le AirPods, con cui sta telefonando ad altre persone.

@ehtisham_aziz Saltbae guy review Qatar food was extremely expensive and staff was very rude (1.7/10) #fyp #fypシ #xyzbca #saltbae #argentina #saltbaeworldcup #review #dxb #tiktoksouthafrica ♬ Call Out My Name – The Weeknd

Si è fatto pagare 600 dollari per venire al nostro tavolo a tagliarci la carne e nel frattempo parlava con qualcuno con i suoi auricolari AirPods” ha detto il cliente che, condividendo il video, ha fatto diventare virale questo momento di disagio. Immediatamente, sui social si sono scatenate le due fazioni: da un lato c’è chi lo difende, dall’altro invece c’è chi non manca di sottolineare che si sia ormai esaltato troppo e che abbia perso i limiti.

Un utente ironico, però, scrive: Stava parlando con il suo migliore amico Leo Messi, non odiatelo“, riferendosi alle feroci polemiche in merito alla finale dei Mondiali di calcio. Insomma, in un modo o nell’altro anche per Salt Bae sembra che valga l’antico motto: “Purché se ne parli…“.

Impostazioni privacy