GF Vip, le ha messo le mani addosso | Scena che lascia senza parola dentro la casa

Scena che sta creando molto scalpore quella che si è vista all’interno della casa del GF VIP. Le ha messo davvero le mani addosso: ecco il video

Vivere chiusi all’interno di una casa per 24 ore su 24, con persone scelte da qualcun altro e sulle quali non si ha avuto alcuna possibilità di replica, non è facile. Il Grande Fratello, oltre che come reality, può essere letto anche come esperimento sociale: nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa di molto spiacevole.

Alfonso Signorini al GF VIP: mani addosso in casa
Alfonso Signorini conduce il GF VIP: caos in casa (kronic.it)

La tensione è ormai ai massimi livelli dentro la casa e il dover trascorrere le feste in questo modo non ha assolutamente aiutato i Vipponi. Tra coppie in netta crisi e ritiri inaspettati, le mura della casa più spiata d’Italia hanno dovuto assistere anche a uno scontro decisamente spiacevole: le ha messo le mani addosso.

GF VIP: Luca e Oriana vanno alle mani

Uno dei concorrenti che più ha fatto discutere il pubblico, in questi mesi, è Luca Salatino. L’ex di Uomini e Donne nella casa è stato soprattutto chef: spesso e volentieri, infatti, ha messo a disposizione le proprie doti culinarie per fare la spesa per tutti e cucinare pasti completi e succulenti. Romano irreprensibile, fin da subito ha ammesso e condiviso la mancanza della fidanzata Soraia, che spesso l’ha fatto sentire solo e triste.

Se questo, da un lato, al pubblico è piaciuto poichè segno dell’amore che prova per lei, dall’altro lato ha stancato sia i telespettatori che gli altri Vipponi, che non raramente ci hanno scherzato su. Una delle ultime a farlo, prima del ritiro dello chef, è stata Oriana, che ironicamente l’ha chiamato Soraio. La reazione di lui, però, è stata inaspettata:

Luca, infatti, le ha detto: ““Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio… vedi di farti i ca**i tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh… fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!“. Parole forti, accompagnate da una spinta che è stata notata da tutti. Oriana ha cercato di ribadirgli che fosse solo uno scherzo, ma lui non sembrava volerlo capire.

Durante la puntata di lunedì 26 dicembre, Luca Salatino ha annunciato di voler abbandonare la Casa del GF VIP per ritornare a vivere a fianco della sua Soraia. L’esperienza, infatti, gli è piaciuta e servita molto ma, a suo dire, ha senso che la vivano persone che hanno voglia di mettersi in gioco e non lui, che non vedeva l’ora di uscire.

Impostazioni privacy