Amici, Raimondo Todaro e il momento di fuoco contro un suo allievo: “Non capisci mai niente”

Raimondo Todaro è andato su tutte le furie contro un allievo di Amici: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei talent tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico di Canale 5 è proprio Amici di Maria De Filippi. Il programma, alla ricerca di numerosi talenti nell’ambito della danza e della musica lascia senza parole il pubblico ottenendo da circa ventidue anni sempre grandissimi consensi. Tra i giudici del programma, insieme a Lorella Cuccarini, Arisa, Rudy Zerbi e la Celentano vi è anche il ballerino professionista di latini Raimondo Todaro. Purtroppo, quest’ultimo è andato su tutte le furie contro un allievo della scuola.

Raimondo Todaro
attacco duro di Raimondo Todaro (foto kronic.it)

Raimondo Todaro, giudice del programma di Maria De Filippi ha reso la sua professione da ballerino professionista alla portata di tutti, facendosi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. Nella carriera è stato ed è 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità.

L’uomo oltre le sue doti da ballerino professionista, si è distinto anche in qualità di attore, partecipando a diverse fiction televisive di successo come quadra Antimafia 6, Il Commissario Montalbano e altro ancora.  Oggi, invece, ha decido di insegnare le sue doti artistiche nel programma Amici, dove insegna e pretende tanto dai suoi allievi.

Tra performance e tecnica, i suoi alunni risultano essere al massimo delle loro potenzialità. Quasi sempre, si potrebbe dire. Di recente, un allievo ha fatto parlare di sé per via di alcuni rimproveri ricevuti dalla conduttrice Maria De Filippi sia per le pulizie ma anche per altri motivi che sono stati sottolineati da Raimondo Todaro che ha sempre creduto nel talento del giovane: stiamo parlando di Mattia Zenzola.

Raimondo Todaro, alta tensione con Mattia Zenzola

Dopo aver passato una notte in sala Relax, il giovane Mattia Zenzola è stato convocato da Raimondo Todaro cui, probabilmente si aspettava delle scuse, anche se Zenzola è apparso nuovamente non aver capito bene i suoi atteggiamenti. Todaro ha affermato al ragazzo che ci sono stati altri atteggiamenti, oltre alle pulizie che non gli sono piaciuti. Visto che Mattia continuava a fare il finto tonto, l’insegnante ha letteralmente perso la pazienza.

Raimondo Todaro
scontro con Mattia Zenzola (foto kronic.it)

Todaro avrebbe detto abbastanza infuriato: “Se fai così mi girano le pa**e, a me non mi devi prendere per il cu*o. Il problema è che tu fai come cacchio ti pare, poi vieni e fai la vittima, ma tu non capisci mai niente”.

La discussione tra Mattia e il suo insegnante pare non essere servita a nulla. L’insegnante vorrebbe che Mattia cambi alcuni dei suoi atteggiamenti che mal si conciliano nella scuola e più in generale nella vita di un ballerino. 

Il ballerino insisteva di non poter cambiare, Raimondo gli ha detto che potrebbe tornare anche a casa: “Mi arrendo” ha detto l’insegnante rassegnato.

Prima di lasciare la sala, infatti, il maestro di Amici ha elencato le cose che non vanno bene del ragazzo; dall’abbigliamento alle cose da fare in sala prove, fino alla sua lentezza nel prepararsi dimostrando poco rispetto per chi è lì a lavorare per lui.

Visto che Matti non retrocedeva, Todaro ha concluso: Tu non sai stare al mondo”.

Non si sa se verranno presi dei seri provvedimenti nei confronti del ragazzo oppure no.

Impostazioni privacy