Francesca Fialdini e il retroscena inaspettato: “Mi isolavo” | Fan increduli

Francesca Fialdini e la confessione che fa riflettere i fan: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità 

Una delle conduttrice che si è sempre contraddistinta per la sua professionalità e per il suo talento che ha lasciato senza parole il pubblico per il suo enorme talento è proprio lei, Francesca Fialdini.  La donna ha cominciato a farsi apprezzare dal pubblico per via delle sue conduzioni di successo a cominciare da  La vita in diretta su Rai uno e degli attuali Fame d’amore e Da noi a ruota libera che hanno toccato temi oggi influenti nel mondo della società moderna. Di recente, la donna ha fatto una confessione circa un retroscena facente parte della sua vita privata.

Francesca Fialdini triste
Curiosità su Francesca Fialdini (foto web- kronic.it)

Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione, la bella Francesca Fialdini ha cominciato a collaborare con Radio Vaticana per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario della stessa nel 2004. Il sogno della conduzione, visto il talento, non si fa attendere e la donna affianca Tiberio Timperi alla conduzione del noto programma Unomattina, che conduce poi successivamente per tre edizioni consecutive al fianco di Franco Di Mare. 

Oltre la grande passione per la conduzione, ella è molto interessata al mondo calcistico, tanto che è una tifosa della Juventus e le piace giocare a calcio tanto che in una intervista ha affermato: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

Da poco, invece, è al timone di alcune trasmissioni  Da noi a ruota libera e Fame d’amore, che tratta i difficili temi dei disturbi dell’alimentazione. In una intervista, Francesca ha dichiarato dello studio del programma qui sopra citato: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

In una recente intervista rilasciata a Tele Sette, la conduttrice Francesca Fialdini si è messa a nudo con il suo pubblico in una confessione davvero inaspettata.

La confessione inaspettata di Francesca Fialdini

La bella conduttrice di Da noi a ruota libera e Fame D’amore, si è lasciata andare ad una lunga intervista rilasciata al settimanale Tele Sette dove si è messa davvero a nudo con il suo pubblico rilasciando una confessione inaspettata.

Francesca Fialdini seria
Il retroscena drammatico di Francesca Fialdini (foto web-kronic.it)

Alla giornalista le è stato chiesto se questo atteggiamento  così accogliente e mai giudicante verso il prossimo sia qualcosa di innato o è un qualcosa per cui ci ha lavorato per diverso tempo.

La conduttrice ha così ammesso di non aver mai amato il giudizio: “Sono sempre stata una che rifugge il pettegolezzo e sin da ragazzina, a scuola, quando si sparlava di qualcuno provavo disagio e mi isolavo”.

Impostazioni privacy