Alfonso Signorini, tutta la verità sulla mancata presenza al matrimonio: “Le norme della buona educazione”

Alfonso Signorini, tutta la verità sul matrimonio che ha fatto scandalo: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua simpatia, ironia e la sua grandissima professionalità ha conquistato milioni di telespettatori conducendo il famoso reality più spiato d’italia, il Grande Fratello Vip: parliamo proprio di lui, Alfonso Signorini. L’uomo, affiancato alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti è sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione all’interno e all’esterno dello studio. Di recente, però, è finito nella bufera mediatica per via dell’assenza ad un evento importante a cui ha voluto dire la sua verità.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini tutta la verità-kronic.it

A Signorini viene associato spesso solo la conduzione al Gf Vip, ma in molti non sanno che egli da diversi anni è il direttore dell’editoriale e settimanale Chi Magazine e Tv Sorrisi e Canzoni, ruolo che ha fatto accrescere la sua competenza al mondo del gossip e dello spettacolo.

Oggi, invece, dopo anni in cui è stato al centro delle situazioni da opinionista, iniziando proprio dal programma di Piero Chiambretti nel 2015, è divenuto con il tempo un bravissimo conduttore ottenendo, così, un buon riscontro per la rete nel famoso programma Grande Fratello Vip, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. 

Nonostante tutto, Alfonso Signorini ha sempre avuto un occhio di riguardo per il web e i social e per l’opinione del pubblico sempre attento alle faccende che avvengono all’interno della casa, come la famosa vicenda di bullismo che ha coinvolto Marco Bellavia e molti compagni e concorrenti della casa e che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione flash di Giovani Ciacci.

Di recente, però, è finito al centro della bufera per un famoso matrimonio cui i giornali hanno rivelato che il conduttore avrebbe “dato buca”. E’ davvero così?

La verità di Alfonso Signorini sul matrimonio

Alonso Signorini ha dovuto dare spiegazione ai media per la sua mancata presenza alle nozze di Francesca Cipriani e il suo compagno e Alessandro Rossi. L’uomo ha dovuto spiegare il motivo della sua assenza a Casa Chi. Doveva essere il testimone di nozze della sposa, sostituito poi da Giucas Casella.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini la verità -kronic.it

Il conduttore del Gf Vip ha messo fine alle voci sulla sua assenza senza pre avviso cui da molto tempo parla il mondo del gossip affermando la sua verità.

Ha sottolineato e ribadito di aver avvisato la donna della sua assenza 15 giorni prima delle nozze: “Io voglio farmi serio, non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come “disertatore”, come quello che dà buca ai matrimoni. Non ho dato buca a nessun matrimonio, lo sanno anche Francesca e Alessandro. Avevo accettato il loro invito ma 15 giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze. Se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile”.

Inoltre ha specificato che Giucas, nonostante lo abbia sostituito non è stato affatto un ripiego: “Hanno avuto tempo di organizzarsi, Giucas non è stato un ripiego. Conosco le norme della buona educazione, mai avrei dato buca”.

Impostazioni privacy