L’infanzia dolorosa di Pamela Prati: dal collegio alla malattia di sua madre

Il collegio e la morte di sua madre: l’infanzia di Pamela Prati è costellata da dolori che in pochi conoscono.

Pamela Prati è una donna di successo. Divenuta famosa durante gli anni ’80/’90, la donna è stata pure prima donna a Il Bagaglino.
Attrice, soubrette, ballerina e anche cantante, Pamela sta vivendo una vita ricca di successi.

Pamela Prati disperata
La disperazione di Pamela Prati (Kronic.it)

Il passato della Prati, però, non è sempre stato sfarzoso e pieno di gioia, anzi. Pamela ha vissuto una infanzia alquanto difficile con un padre mai conosciuto e anni in collegio.

Scopriamo insieme il passato della nostra amata showgirl e il momento di massimo dolore con la morte di sua madre

Il collegio e la morte di sua madre: l’infanzia di Pamela Prati

Pamela Prati era scomparsa dalla televisione dopo il caso Mark Caltagirone. La showgirl è stata presa di mira in una truffa e le era stato promesso un matrimonio con questo famoso imprenditore.
Dopo tante interviste e dubbi, si scopre che Mark non esiste e Pamela si ritira dalle scena.

Dopo anni, l’ex primadonna del Bagaglino è pronta a tornare alla ribalta e lo fa partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip.
Il web ha molte domande su quello che è accaduto realmente con Caltagirone, ma Pamela ci racconta anche altri lati della sua vita.

Pamela Prati dolore
Il dolore di Pamela Prati (Kronic.it)

L’ex gieffina ha vissuto una infanzia veramente difficile e si svela nella Casa più spiata d’Italia.
La Prati ha ben altri sette fratelli e assieme a loro ha vissuto in collegio. Questo è stato un momento tosto nella vita della showgirl e della sua famiglia.

Sua madre non riusciva a stare dietro ai suoi figli e a lavorare. La donna lascia suo marito che decide di abbandonare tutti e rifarsi una vita. Per questi motivi, la mamma di Pamela decide di mettere i suoi piccoli in collegio fino a quando non riuscirà a mantenerli da sola.

La Prati, molto piccola, non capisce il perché di questa sua decisione. Solo una volta diventata grande comprende le reali intenzioni di sua madre e la apprezza ancora di più.

Segnata dal dolore, Pamela riabbraccia la mamma una volta uscita dal collegio e fa di tutto per ripagarla diventando indipendente a livello economico.
E’ evidente che la showgirl ci è riuscita a pieni voti, ma ancora una volta arriva un dramma nella vita della Prati.

“Sono diventata la madre di mia mamma” racconta l’ex gieffina in una passata intervista. Pamela ha dovuto affrontare la morte della persona a cui tiene di più.
Nonostante l’infanzia che non ha avuto, la Prati ha capito benissimo cosa ha fatto suo mamma per lei e dedica tutte le sue forze per aiutarla nei giorni prima del lutto.

Purtroppo arriva inesorabilmente la fine e Pamela si trova da sola. La donna soffre tuttora sia per gli anni in collegio che per il lutto familiare, ma non smette di amare perdutamente sua madre

Impostazioni privacy