Gf Vip, Antonino Spinalbese smascherato da una concorrente || Dichiarazione incredibile

Il concorrente del Gf Vip, Antonino Spinalbese è stato smascherato da un’altra concorrente: ecco di chi si tratta

Il Gf Vip continua a far parlare il mondo del gossip e dello spettacolo ma anche molti media. Tra i concorrenti che risultano essere sempre più discutibili e sempre nelle prime pagine del gossip c’è lui, Antonino Spinalbese. Il ragazzo è conosciuto per essere stato insieme a Belen Rodriguez da cui ha avuto la piccola Luna Marie a cui è molto legato. Di recente, però, è stata un’altra concorrente a dire la sua circa l’atteggiamento del fotografo e hair stylist.

Antonino Spinalbese
la verità su Antonino Spinalbese (foto kronic.it)

Il successo è come una furia, a volte ti segue e ti senti coinvolto improvvisamente da una boccata d’aria fresca e una vita per quanto possibile si possa definire spensierata. E’ questo quello che è successo ad Antonino Spinalbese, oggi super concorrente del Grande Fratello Vip che continua a far parlare di sé per una serie di atteggiamenti che lo vedono coinvolto.

L’uomo è divenuto conosciuto al mondo dello spettacolo per via della storia sentimentale intrattenuta con la showgirl argentina Belen Rodriguez, dal quale ha avuto una bimba meravigliosa, la piccola Luna Marie. Durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip 2022, ha svelato una serie di dettagli circa la loro relazione che hanno lasciato trasparire la genuinità del ragazzo.

Circa il loro primo incontro, ha raccontato: “Mi avevano chiamato perché dovevo fare i capelli a casa. .Dopo che abbiamo finito lei dà una cena e arrivano altri suoi amici…Gli scrivevo quello che pensavo, con dei bigliettini…Cose tipo qual è la tua canzone preferita. E poi le facevo piedino. Stava per finire quella giornata e lei mi ha scritto un messaggio: ‘Come stai?’”. 

Nella casa del Gf Vip l’uomo ha avuto diversi flirt, il primo con Ginevra Lamborghini, successivamente Giaele De Donà e infine la modella venezuelana Oriana Marzoli. A parlare di questo ultimo rapporto ci ha pensato un’altra concorrente, eliminata nelle scorse puntate del reality: si sta parlando di Gegia.

La dichiarazione di Gegia su Antonino Spinalbese

Gegia, ex concorrente della casa del Gf Vip ha rilasciato un’intervista a The Pipol rivelando il suo parere circa l’atteggiamento di Antonino Spinalbese e lo scontro avuto con l’opinionista Sonia Bruganelli. La comica ha fatto sapere di pensarla come l’opinionista, aggiungendo su Oriana Marzoli di elemosinare amore.

Gegia vs Antonino
La dichiarazione su Antonino Spinalbese (foto kronic.it)

Su Antonino Spinalbese, invece, ha detto la sua smascherando il gieffino: “E’ uno molto freddo e calcolatore, non è un ragazzo aperto e simpatico. E’ molto misurato e triste se vogliamo. Non si espone. La calma è la virtù dei forti, ma lui sta calcolando tutto. E’ una strategia per rimanere lì dentro“.