“La migliore intimità”: Stefano De Martino, l’ammissione che sconvolge il web

Stefano De Martino e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto il conduttore, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha cominciato con la danza dimostrando come i movimenti possono dar forma alle parole con il suo meraviglioso talento, passando successivamente alla conduzione: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. L’uomo ha esordito come ballerino nella scuola di Amici e oggi è diventato tra i volti più apprezzati della televisione italiana e ha condotto vari show come Pequenos gigantes, Made in sud, Stasera tutto è possibile e Bar stella. Di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Stefano De Martino
Stefano De Martino confessione kronic.it

Il talento spesso ripaga ed è così che è successo a Stefano De Martino, un ragazzo pieno di sogni che ha sempre avuto la grande passione per la danza. Nel 2007, vince una borsa di studio che gli consente di approfondire la danza contemporanea e moderna nella scuola  Broadway Dance Center di New York.

Dopo un po’ approda al talent Amici nel 2009, dove fa conoscere il suo meraviglioso talento aggiudicandosi un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Torna ad Amici inizialmente come ballerino professionista, fino alla conduzione del daytime con Marcello Sacchetta. Dedica parte del tempo alla conduzione di numerosi programmi come elfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile.

In molti hanno chiesto come mai il giovane De Martino avesse abbandonato il mondo della danza e De Martino ha confessato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

Stefano De Martino ha fatto una confessione sulla sua compagna di vita Belen Rodriguez.

La rivelazione sulla compagna Belen Rodriguez

Punto di riferimento di molti programmi televisivi come il suo Bar Stella, Stefano De Martino ha confessato qualche dettaglio sulla sua attuale compagna e moglie Belen Rodriguez, con il quale da qualche mese ha ritrovato la serenità. L’uomo, ospite del programma Conferenza Stampa trasmesso su Ray Play, ha svelato quale è stata la donna con cui ha avuto più intimità.

Stefano e Martino canta
Stefano De Martino rivelazione (kronic.it)

Il conduttore ed ex ballerino ha risposto: “La donna con cui ho avuto la migliore intimità è quella che ho sposato, e l’ho sposata soprattutto per questo”.

Impostazioni privacy