Gerry Scotti, il grande rammarico della sua vita: “Non me lo perdono”

Gerry Scotti e il grande rammarico della sua vita: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il popolo del web per la sua grande professionalità, il suo talento e la sua grande propensione verso il mondo dello spettacolo a 360 gradi è proprio lui, Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show di successo come Striscia la notizia, The Wall, Caduta Libera, Passaparola e Chi vuol essere milionario. Di recente, però, ha svelato qual è il più grande rammarico della sua vita.

Gerry Scotti serio
rammarico di Gerry Scotti (kronic.it)

Il mondo dello spettacolo è stato sin dall’inizio un luogo molto bello per Gerry Scotti che, giovanissimo, ha voluto seguire le orme della conduzione radiofonica collaborando per Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International in alcune rubriche di successo come Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci, dove alcuni soggetti acquisivano e vendevano oggetti di cui potevano farne a meno.

Il talento di Gerry Scotti fu apprezzato da Claudio Cecchetto che, notando un certo potenziale, propose all’uomo la conduzione come prima voce di Radio Deejay. In una recente intervista, proprio Scotti raccontò come affermò ai suoi genitori il voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Inoltre il primo programma televisivo associato al conduttore è stato quello dedicato alla musica chiamato Deejay Television. Il resto è storia: tra i programmi condotti che hanno fatto un successo clamoroso possiamo citare Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti, in una recente intervista ha svelato un dettaglio che non è passato inosservato ai fan.

Il rammarico di Gerry Scotti: ecco cosa riguarda

Di recente, Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, nel quale ha fatto una rivelazione circa un  rammarico di cui non si è ancora perdonato, lasciando senza parole il pubblico.

Gerry Scotti sorride
Gerry Scotti tristezza (kronic.it)

L’uomo ha svelato di avere due rammarichi, di cui uno non è ancora riuscito a perdonarselo: “Due. Enzo Garinei, sapendo che il mio mito è Johnny Dorelli, mi chiese di fare un grande Aggiungi un posto a tavola. Mi pareva una cosa enorme e non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondergli, non me lo perdono….”

Il secondo rammarico, invece, è legato ad una proposta di Bud Spencer a cui è stato costretto a dire di no: “Avrei pagato, anche in quel caso, per accettare…”.

Impostazioni privacy