Eva Grimaldi e quella rivelazione che le crea imbarazzo | La dichiarazione che sconvolge i fan

Eva Grimaldi e quella dichiarazione che la mette in imbarazzo: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante e lo sguardo penetrante, per molti anni è stata al centro del mondo dello spettacolo per il suo ruolo da attrice e per le sue vicissitudini amorose, una fra tante quella con Gabriel Garko: stiamo parlando di Eva Grimaldi. La donna, oggi è legata sentimentalmente a Imma Battaglia con cui è convolata a nozze nel 2019. Ospite del programma Belve, una dichiarazione la mette in imbarazzo.

Eva pp
Curiosità su Eva Grimaldi (foto web-kronic.it)

Il suo nome reale è  Milva Perinoni e nasce a Nogarole Rocca (Verona) il 7 settembre 1961. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, la bella Eva Grimaldi (così come si farà chiamare in seguito),  lavora come benzinaia nella pompa di benzina gestita dal padre. A darle la visibilità è stato il programma di Antonio Ricci, Drive In , dove interpretava la guardarobiera.

Abbandona dopo poco il programma, per prendere parte come protagonista nel famoso film diretto da Federico Fellini “Intervista. Il vero momento di consacrazione per la carriera di Eva avviene nel 1987, quando conquista il pubblico recitando e ottenendo ruoli in film importanti come “Tolgo il Disturbo” di Dino Risi, “L’Angelo con la Pistola” di Damiano Damiani e in film più leggeri come “Rimini Rimini – un anno dopo“, “Abbronzatissimi“, “Abbronzatissimi 2 – un anno dopo. 

Il suo volto è associato anche a quello di Gabriel Garko, in quanto Eva è stata la fidanzata storica dell’attore; i due sono stati insieme dal 1997 al 2001. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che Gabriel è stato testimone di nozze di Eva per il suo matrimonio con Imma. Dal 2006 al 2013, invece, si lega a  Fabrizio Ambroso. Il matrimonio ebbe un triste epilogo, in quanto egli dichiarò di aver sposato Eva ma di essersi trovato accanto ad una “casalinga”. Questo creò tanta sofferenza nell’attrice che cadde in un periodo di depressione, salvata da Imma Battaglia oggi sua moglie. 

Di recente, l’attrice si è lasciata intervistare nel famoso programma di Francesca Fagnani, Belve e c’è stato un momento di imbarazzo.

Momento imbarazzante per Eva Grimaldi

Ospite della puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2, è stata Eva Grimaldi. Come riportato da DavideMaggio.it , la conduttrice avrebbe messo in imbarazzo la Grimaldi  tirando fuori la sua storia d’amore clandestina con il popolare attore e regista Roberto Benigni. 

Eva a Belve
Imbarazzo in diretta tv (foto web-kronic.it)

La conduttrice Francesca Fagnani avrebbe affermato: Lei ha recentemente detto: ‘La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più’. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?”

La popolare Eva Grimaldi ha sottolineato di non voler parlare di questa storia: Non voglio parlare di Benigni, anche perché è una coppia felicemente sposata…”. 

La Fagnani ha chiesto all’attrice se si fosse innamorata dell’uomo ed Eva ha risposto: “Sì, molto, Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente…Tra noi non è durata una sola notte…”. 

Impostazioni privacy