Raoul Bova, tutta la verità sul dramma che lo ha colpito: “…un atto di prepotenza”

Raoul Bova e tutta la verità sul dramma che lo ha colpito: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori considerati tra i più belli e affascinanti del panorama dello spettacolo italiano è proprio lui, Raoul Bova. Nel corso degli anni, egli ha fatto parte di numerose produzioni cinematografiche da protagonista tra cui Tutte le strade portano a Roma, Mutande Pazze, Ultimo, Giustizia per tutti, Don Matteo e La scelta. Di recente, però, ha voluto raccontare la sua verità in una intervista.

 

Raoul sorride
Curiosità su Raoul Bova (foto web)

L’uomo ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, che si innamora della principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg. Successivamente, Raoul prosegue con la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e in quella del commissario Ultimo nell’omonimo serie televisiva. 

Come già anticipato, il volto dell’attore è comparso in numerosi film di successo tra cui   Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è finito al centro del gossip per la sua relazione con Rocio Munoz Morales conosciuta sul set di Immaturi. Questo ha suscitato uno scandalo perché ha provocato la rottura del precedente matrimonio. L’attore, però, rivelò: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Di recente ha rilasciato un’intervista spiegando tutta la verità su alcune tematiche che di recente lo hanno visto protagonista.

La verità di Raoul Bova

Raoul serio
la dichiarazione di Raoul Bova (foto web)

L’attore Raoul Bova di recente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove è stato fatto presente dalla giornalista che in questo periodo l’uomo fosse un pò troppo presente nei tribunali, in quanto è stato accusato di aver evaso le tasse per una cifra decisamente considerevole. 

Raoul Bova ha smentito tali accuse affermando che hanno infangato il suo nome sporcando di conseguenza la sua reputazione: “Non c’è alcuna evasione e le notizie apparse di recente su alcuni giornali sono totalmente inesatte. Attacco mediatico del tutto ingiustificato e senza alcuna verifica…”.

Circa la questione che lo ha visto coinvolto in una rissa, o meglio  minacce e lesioni per la presunta aggressione ai danni di un automobilista, la giornalista del periodico gli ha voluto chiedere cosa ci fosse di vero in tutta questa questione.

L’uomo ha prontamente risposto: “Ho cercato di difendere una donna, che è solo un caso fosse la mia compagna, da un atto di prepotenza…Non credo di aver fatto nulla di male…” .

Impostazioni privacy