Belen Rodriguez e lo sfogo amaro della showgirl: “…le cattiverie possono ferire”

Belen Rodriguez e lo sfogo doloroso che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che ha conquistato con il suo talento e la sua meravigliosa bellezza il mondo dello spettacolo è lei, Belen Rodríguez. Originaria dell’Argentina è riuscita a farsi apprezzare in Italia attraverso la conduzione di numerosi programmi tra cui Le Iene, Pequenos gigantes e Tu si que vales. Oggi, si è lasciata andare ad un lungo sfogo molto doloroso.

 

belen
curiosità su Belen (foto web)

Come appena accennato, la donna originaria dell’Argentina, giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel ruolo di modella. Questa attività la porta davvero lontano, soprattutto a farsi conoscere non solo nella sua terra ma anche a Miami e Los Angeles. La ragazza, decide coì di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, continuando il suo ruolo da modella e cominciando a farsi conoscere in alcune emittenti televisive locali. 

La notorietà per Belen arriva nel 2004 con la partecipazione al famoso programma L’Isola dei famosi, all’epoca condotto da Simona Ventura, dove raggiunge il secondo posto dopo Vladimir Luxuria ottenendo il 44% dei voti. Da lì la scalata verso il successo, è diventata l’icona indiscussa della televisione italiana. Ha dimostrato di avere enorme talento anche nella recitazione attraverso un film di Pupi Avati, Se sei così ti dico si e una puntata di Don Matteo.

La donna è stata al fianco di numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese (oggi concorrente del Gf Vip 2022) e l’attuale marito e compagno di vita Stefano De Martino con cui, tra alti e bassi, è riuscita a tornare felice e serena come non mai. 

Oggi la showgirl è impegnata nella conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammuccari e, di recente si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Belen Rodriguez

belen seria
dichiarazione e sfogo di Belen (foto web)

Come anticipato, la showgirl argentina Belen Rodriguez si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio nell’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette. 

Oggi è felice di essere una “Iena” e di far parte di questa grande famiglia e non solo; ha rivelato quando è il momento giusto per tirar fuori le unghie e far sentire la sua voce: “Io ormai sono abituata a tutte le cose che dicono su di me. Mi scivolano addosso, anche se le cattiverie possono ferire. Mi incavolo quando toccano i miei affetti, quando vedo che c’è poco rispetto”.

Ha anche confessato di essere una persona leale e che si fida del prossimo nonostante le batoste ricevute in passato, continua a mantenere vivo questo suo lato caratteriale.

Impostazioni privacy