Rai, l’annuncio carico di sofferenza dopo la sua morte: “Ci si rivede lassù”

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto lasciare un dolce ricordo di Bruno Arena, il comico scomparso qualche giorno fa.

 

La notizia della morte di Bruno Arena ha rattristato moltissimo i fan dei Fichi d’India e tutti coloro che avevano avuto modo di conoscere e apprezzare le doti umane e artistiche del popolare comico milanese. Sono davvero molti i messaggi di cordoglio giunti in questi giorni per ricordare e omaggiare Bruno Arena, scomparso il 27 settembre all’età di 65 anni. La notizia del suo decesso è stata confermata dal figlio Gianluca, che ha scritto un messaggio struggente dedicato al suo papà.

bruno arena

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto Gianluca Arena in una storia su Instagram –  buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso“.

Anche tanti personaggi dello spettacolo hanno voluto salutare Bruno Arena, che ha fatto divertire tutta Italia con il duo comico I Fichi d’India assieme a Max Cavallari. Proprio Cavallari è stato uno degli ultimi a pubblicare su Instagram una foto assieme al comico di Milano.

“Ciao Bruno”, il ricordo di Roberta Capua

roberta capua

In una Storia pubblicata su Instagram, la popolare conduttrice Roberta Capua ha voluto ricordare Bruno Arena esprimendo tutto il suo dolore per la morte dell’artista e sottolineando come i due abbiano lavorato insieme in una passata edizione di Buona Domenica.

Quante risate a Buona Domenica… Ciao Bruno, ha scritto Roberta Capua nella Storia pubblicata su Instagram, assieme ad una foto del comico dei Fichi d’India.

Come ha ricordato anche il sito LaNostraTV, Roberta Capua e Bruno Arena comparivano tra gli ospiti fissi di Buona Domenica nel 2004, quando il celebre programma Mediaset era condotto da Maurizio Costanzo e vedeva anche la presenza della conduttrice campana nel cast.

Bruno Arena è stato poi salutato anche da tanti altri volti noti della televisione italiana. Non poteva mancare Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, che ha omaggiato il popolare comico.

“Già in sala trucco mi mancava il respiro, non ti dimenticherò mai”

Ma un altro bellissimo ricordo è quello di Jonathan Kashanian, anche lui spesso ospite in quell’edizione di Buona Domenica dove erano presenti Roberta Capua e Bruno Arena.

Ciao Bruno, non dimenticherò mai quell’anno passato insieme a Buona Domenica. Quante risate, già in sala trucco mi mancava il respiro – il dolce messaggio di Jonathan Kashanian – Tu sempre gentile e cordiale con quel sorriso rasserenante sul volto. Fa buon viaggio. Ci si rivede lassù da qualche parte”. 

Impostazioni privacy