Lorena Bianchetti, il dramma della conduttrice Rai: l’improvviso lutto che l’ha devastata

Lorena Bianchetti ha avuto a che fare con un grade dramma, un’inaspettata situazione. I dettagli di ciò che è accaduto alla conduttrice 

 

Una presentatrice molto amata ed apprezzata è proprio lei, Lorena Bianchetti, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nel programma A sua immagine. Una donna che, in passato, è stata la protagonista diretta di un dramma che ha sconvolto la sua vita sin nel profondo. Ma cosa le è capitato di così sconcertante?

Lorena Bianchetti dramma conduttrice

Per anni la Rai è stata la sua casa, il luogo in cui lavora e dà il meglio di sé nel programma A sua immagine. Lorena Bianchetti è una conduttrice amata proprio per il suo sorriso. Caratteristica che vediamo sempre stampata sul suo volto, una donna che ha voluto raccontare ciò che le è capitato durante un’intervista.

È lei stessa quindi a condividere, come leggiamo su political24, all’inizio della sua carriera. Un qualcosa che è avvenuto, di preciso, durante i primi anni ’90. Fa il suo ingresso nel piccolo schermo dal 1994 al 1997, partecipando al programma Piacere Rai 1. A partire dal 2000 per lei arrivano novità, inizia la collaborazione con il tg1 al punto da essere stata un’inviata speciale in occasione del Giubileo 2000.

Il dramma che colpisce Lorena Bianchetti all’improvviso

Lorena Bianchetti dramma conduttrice

Un lavoro che l’ha portata addirittura a lavorare a stretto contatto con il Papa Giovanni Paolo II. Difatti lo ha seguito durante il suo viaggio, sia a Kiev che ad Atene. Per 2 anni, dal 2002 al 2003, ha ricoperto il ruolo di inviata ad Uno mattina sabato e domenica, mentre dal 1999 al 2015 l’abbiamo vista a condurre A sua immagine. Un programma che ha ripreso poi dal 2014, per continuare a farlo ancora oggi.

Una donna che pare proprio avere una vita di successi, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche privato. E questo in quanto è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, una persona con cui mettere su famiglia. Lorena possiede un profilo Instagram in cui viene seguita tutti i giorni da migliaia di fan. Il merito di sicuro va al fatto che, qui, condivide attimi di vita quotidiana. Una donna che sembra aver costruito una situazione perfetta, anche se in passato ha dovuto superare un vero e proprio dramma.

È dal suo racconto che scopriamo che il giorno del matrimonio, un evento che dovrebbe essere soltanto felice, per lei diventa un qualcosa che le porta alla mente anche un momento molto triste. era il mese di settembre del 2015 l’anno in cui è convolata a nozze con Bernardo De Luca. Un giorno felice che però, dopo sole poche ore, si è trasformato in una tragedia. “Tre giorni dopo il nostro matrimonio mio papà è mancato”.

È questo l’evento che è arrivato all’improvviso, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ed è proprio per questo motivo che Lorena aveva deciso di rinunciare al viaggio di nozze, che sarebbe dovuto iniziare dopo l’ennesima puntata di A sua immagine. È stata per lei un’esperienza molto difficile e devastante.

Infatti ha cercato di onorare il desiderio del padre fino alla fine. Un uomo che avrebbe voluto che non rinunciasse all’impegno lavorativo preso, e che quindi andasse in onda come sempre. Nonostante nel suo cuore stesse vivendo un dramma incredibile.

Impostazioni privacy