Selvaggia Lucarelli si commuove in diretta: dai suoi occhi spuntano le lacrime

Selvaggia Lucarelli inedita, si commuove in diretta televisiva lasciando senza parole i telespettatori: ecco cosa è accaduto

Forte, schietta e diretta, è così che possiamo descrivere uno dei personaggi più amati e odiati allo stesso tempo dal pubblico italiano: stiamo parlando di lei, la bellissima Selvaggia Lucarelli. La donna, nel corso della sua carriera ha raggiuto risultati davvero considerevoli in termini di spettacolo soprattutto con il suo blog “Stanza Selvaggia” che, sin da subito si  rivelato un successo. Oggi, giurata del programma Ballando con le stelle ha mostrato un lato inedito al suo pubblico.

 

selva
curiosità (foto web)

Originaria di Civitavecchia, giovanissima si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta.  Dopo qualche tempo, esordisce come attrice al fianco di Max Giusti ancora sconosciuto al mondo dello spettacolo, anche se il suo debutto è associato al 1998, con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani seguito dalla commedia pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

La svolta nella carriera della bella Selvaggia avviene con il suo blog “Stanza Selvaggia” molto seguito dai fan che apprezzano il suo modo di essere e i temi affrontati. Questo, le porta a collaborare con diverse testate  come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo per un breve periodo di tempo direttrice della parte web. Un incarico brevissimo commentato dalla stessa donna: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Oggi è una dei giudici più amati e odiati del famoso programma Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai 1. La donna ha mostrato un lato inedito al pubblico che ha lasciato senza parole i fan.

Selvaggia Lucarelli in lacrime: ecco cosa è accaduto

selva
commossa ed emozionata (foto web)

La prima puntata dello show Ballando con le stelle ha già portato grandissimi colpi di scena, uno dei quali ha mostrato una Selvaggia Lucarelli completamente inedita, emozionata e perfino commossa.

Il motivo è legato al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, concorrente di questa edizione del programma che, con la sua meravigliosa esibizione ha emozionato la Lucarelli.

Molto commossa, ella avrebbe detto a Milly Carlucci: “Non so perché mi ha fatto questo effetto”- aggiungendo- “Secondo me la sensualità era a posto, perché il troppo stroppia, anzi, secondo me un po’ meno! Così il percorso è in crescita”. 

La presenza di Lorenzo Biagiarelli nel cast ha sollevato una polemica che non è passata inosservata al Codacons che avrebbe chiesto di sospendere la giurata per un conflitto di interessi tra il suo ruolo nel programma di Rai 1 e la partecipazione tra i concorrenti del fidanzato.

La Lucarelli avrebbe risposto: “Ogni anno pur di esistere se ne inventano una, poracci. E comunque ricordo sempre a tutti che per quanto si possa amare qualcuno, se balla di merda balla di merda”.

Impostazioni privacy