Anna Falchi, la rivelazione del suo ex compagno: “….una cosa dolorosa”

Anna Falchi e la dichiarazione del suo ex compagno che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità

Una donna bellissima e dal talento che le ha permesso di conquistare un posto all’interno del mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Anna Falchi. A darle notorietà è la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia e non solo. La fascia di Miss Cinema, conquistata sempre in quell’occasione, le ha permesso di entrare a far parte della piccola sfera dello show business. Di recente è stata fatta una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan della donna.

 

anna
curiosità su Anna Falchi (foto web)

Una volta conseguita la fascia di Miss Italia e Miss Cinema, la donna comincia a recitare in diversi film e alcuni spot pubblicitari tra cui uno diretto dal grande maestro del cinema Federico Fellini. La donna ha lavorato con diversi registi e attori di successo tra cui Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani e, ancora, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Una dote davvero smisurata verso il mondo dello spettacolo in quanto la ragazza ha anche condotto in maniera egregia alcuni programmi televisivi di successo come Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli.

Non tutti lo sanno, ma Anna è una grande tifosa della squadra calcistica Lazio e qualche tempo fa ha commentato un gesto di Zaniolo alla squadra avversaria: “Il video post-derby che sta scatenando tante polemiche non voleva danneggiare nessuno. Il mio intento era goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il suo idolo Zaniolo e per caso ha “colto l’attimo”. Facciamoci tutti una risata e… Forza Lazio”. 

Ella è stata legata per molti anni ad Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia. Di recente, però, sono spuntate delle dichiarazioni  dell’uomo che hanno lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione che lascia senza parole

anna e andre
confessione shock su Anna (foto web)

Di recente l’ex di Anna, Andrea Ruggieri, è stato ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora su Radio 1. Quest’ultimo si è lasciato andare per la prima volta ad una lunga confessione circa la storia passata con la popolare conduttrice. 

Egli avrebbe affermato che non è stato facile superare la rottura: “Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie…Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere…”. 

Inoltre, l’uomo sempre nell’intervista ha rivelato di non aver gradito le dichiarazioni rilasciate dalla donna considerate da Ruggieri “un po’ troppo personali”: “Lei ha parlato con i giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico…”.

Impostazioni privacy