Pamela Prati, sapete quanto guadagna al GfVip 7? Si parla di cifre esorbitanti

In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna al Gf Vip la bella Pamela Prati, cifre davvero esorbitanti: ecco i dettagli

Bella, ironica e simbolo degli anni Novanta e dei suoi varietà, diversi da quelli attuali: stiamo parlando proprio di lei, Pamela Prati. La donna è stata per anni il simbolo e l’icona del famoso varietà il Bagaglino e, ha conquistato il suo pubblico con la sua bellezza e semplicità che la contraddistingueva dal resto. Di recente, però, è stata protagonista della famosa storia inventata su Mark Caltagirone, suo presunto fidanzato inesistente. Ma oggi, la donna è una delle concorrenti più amate del Gf Vip 2022, ma qual è il suo guadagno?

 

pame
curiosità (foto web)

Quella di Pamela è stata ed è ancora oggi una delle carriera più belle e significative del mondo dello spettacolo in quanto, la donna per anni è stata il simbolo del varietà italiano. Il suo esordio avviene tra gli anni Settanta e Ottanta quando debutta come modella e attrice.

La vera notorietà, come già anticipato, la raggiunge nel 1987 con il famoso programma Il Bagaglino. Successivamente ha condotto diversi programmi di successo tra cui  Scherzi a parte e La sai l’ultima?, dopo essere stata nel cast di Amici in qualità di giudice e opinionista per l’Isola dei famosi.

Ella è una delle concorrenti del Gf Vip 2022 e, dopo la vicenda di Marco Bellavia escluso e deriso dai suoi compagni nella casa, ella si è sentita molto male in quanto con lei aveva instaurato un rapporto che andava oltre l’amicizia. Dopo l’abbandono di Maro, ella ha rivelato: “uesta situazione veramente mi dispiace tanto. Era una persona che aveva bisogno di tanto affetto. Quello che ho potuto percepire era una sua grande sensibilità, un’anima bella, l’ho sempre detto. Avvertivo la sua fragilità, questa cosa mi fa stare male.”

In molti sono curiosi di sapere quanto percepisce la Prati per la partecipazione al Gf Vip di questa attuale edizione. Pare che la cifra sia davvero esorbitante.

Qual è il cachet di Pamela Prati al Gf Vip?

pamy
il guadagno (foto web)

Le trattative di Pamela Prati con Alfonso Signorini e tutto lo staff del Gf Vip per la sua entrata nella casa più spiata d’Italia non sono state affatto semplici. Per anni la donna è stata corteggiata fino a che alla settimana edizione è finalmente una delle concorrenti, tra le più amate del pubblico.

In molti si chiedono quale sia il cachet di Pamela Prati: come si legge su anticipazionitv.it,  pare che il suo si aggiri intorno ai 10 mila euro a settimane, quindi 40 mila euro al mese. 

Impostazioni privacy