Adriana Volpe, dopo le accuse spunta la dichiarazione dell’ex marito | Un colpo duro per i fan

Adriana Volpe, dopo le accuse una dichiarazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che grazie alla sua professionalità e talento si è fatta conoscere e apprezzare nel mondo dello spettacolo è proprio lei, Adriana Volpe. Nel corso della sua carriera, ma soprattutto di recente, ha partecipato dapprima come concorrente del Gf Vip e successivamente come opinionista nell’edizione precedente del Gf Vip, oggi non riconfermata. Dopo le accuse mosse da Adriana verso il suo ex marito spunta una dichiarazione.

 

adri
Adriana Volpe (foto web)

Per Adriana, il debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1993 con il programma Scommettiamo che..?  insieme a Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. Inoltre, comincia la sua attività da conduttrice ma non solo; dimostra di avere parecchio talento anche dal punto di vista attoriale, tanto da partecipare in alcune pellicole tra cui Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996, comincia a condurre  il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in fascia preserale fino al noto programma Mezzogiorno in famiglia condotto per dieci edizioni insieme a diversi partner. 

Di recente ha partecipato come concorrente del Gf Vip e, successivamente, nella scorsa edizione come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli con il quale non è mai andata d’accordo. Oggi la donna è stata sostituita da Orietta Berti e, nonostante Signorini le avrebbe proposto di entrare nella casa, ella ha rifiutato poiché deve prendersi cura di sua figlia.

Di recente, la donna ha mosso delle accuse pesanti contro il suo ex marito per presunti maltrattamenti di famiglia. L’uomo, però, a questo non ci sta e fa una dichiarazione.

La dichiarazione dell’ex marito di Adriana Volpe

adri
dramma e dichiarazione (foto web)

La conduttrice Adriana Volpe, in un’aula del tribunale ha mosso alcune accuse gravi nei confronti dell’ex marito per presunti maltrattamenti in famiglia, avvenuti anche di fronte sua figlia.

Nel dettaglio la donna aveva dichiarato: “Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, anche in presenza della bambina o in mia assenza. Mi diceva ‘ti rovino, ti distruggo’ (…) Mia figlia viveva in uno stato d’ansia e anche io ho vissuto malissimo”. 

La gravità delle parole pronunciate da Adriana, ha indotto Roberto Parli a replicare attraverso il suo legale Laura Corbetta, che avrebbe affermato: “È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta”. 

Inoltre l’avvocato Corbetta riferisce anche che la Volpe  “con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari”. 

La versione dell’imprenditore è opposta: “È sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie. Adriana Volpe non ha proprio risparmiato nessuno pur di ottenere tutto quanto potesse servirle per sostenere la richiesta economica di 500mila euro di cui all’atto di costituzione di parte civile”.

Impostazioni privacy