“Quando si è dentro la tempesta…”: Belen Rodriguez, la dolorosa rivelazione a cuore aperto

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto

Una delle showgirl tra le più amate e apprezzate dalla televisione italiana e non solo, è proprio lei, Belen Rodriguez. Una donna bellissima che ha sempre dimostrato di aver diverse qualità in tema di musica, spettacolo, arte e anche recitazione. Oggi è tornata insieme a Stefano De Martino da cui ha avuto il piccolo Santiago e, in una intervista si è lasciata andare ad una dolorosa rivelazione a cuore aperto.

 

be
curiosità sulla bellissima showgirl (foto web)

Sin da giovanissima, Belen comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella nella sua città natale, l’Argentina, sfilando per numerosi brand di moda, soprattutto di intimo. Comincia a farsi conoscere anche a Miami e Los Angeles, fino a decidere di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano. Lì comincerà a lavorare sia come modella, facendosi strada nel mondo televisivo inizialmente nelle tv locali come Teleboario.

A darle la notorietà ci penserà L’Isola dei famosi, nel 2004, all’epoca condotto da Simona Ventura a cui si aggiudica la seconda posizione con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. A questi cominciano a seguire vari programmi televisivi come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales  e Le Iene.

Ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni con diversi personaggi nel mondo dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Dopo la crisi con Demartino, nel 2021 ella comincia ad avere una relazione con Antonino Spinalbese (oggi concorrente del GF Vip 2022) da cui ha una bellissima bimba, Luna Marie.

L’amore qualche volta torna e oggi Belen è insieme a Stefano De Martino e ha fatto una rivelazione.

La rivelazione di Belen Rodriguez

be
la confessione a cuore aperto (foto web)

La showgirl argentina Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una lunga confessione nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

La donna ha dovuto affrontare diversi periodi bui confessando di essersi fatta aiutare da uno psicoanalista: “Ci sono stati dei momenti complicati, mi sono buttata molto giù. Se potessi tornare indietro affronterei le cose in modo diverso: è importante in quei momenti cercare la lucidità. Ma non è facile quando si è dentro la tempesta, poi piano piano ho ricomposto le cose, ma mi sono fatta aiutare“.

Oggi Belen sembra essere molto serena e di aver ritrovato la felicità insieme a Stefano De Martino: “Abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato perché ci siamo rimessi insieme subito. Poi ci siamo rilasciati e abbiamo richiesto il divorzio, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E aveva ragione: siamo ufficialmente sposati da sempre“.

Impostazioni privacy