Levante, la trasformazione è clamorosa: l’artista come non l’avete mai vista prima | Irriconoscibile

Levante, la trasformazione è clamorosa: l’artista come non l’avete mai vista prima. E’ cambiata tantissimo

Claudia Lagona, conosciuta come Levante, è una delle cantautrici più apprezzate in Italia. Si è trasferita dalla sua Sicilia a Torino e dopo qualche anno incide il suo primo singolo “Alfonso” certificato disco d’oro.

Levante, la trasformazione è clamorosa: l’artista come non l’avete mai vista prima (Foto web)

Nel 2014 esce il suo primo album “Manuale distruzione” e da lì si consacra al pubblico per la sua originalità e innovazione. Fra le sue canzoni più famose troviamo Tikibombom con cui nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo condotto da Amadeus, “Assenzio” con J-Ax, Fedez e Stash, Andrà tutto bene, Lo stretto necessario, Sirene, Pezzo di me con Max Gazzè.

Proprio all’inizio della sua carriera, la giovane Levante ha aperto i concerti di Gazzè nel suo tour nel 2014. E’ stata anche giudice ad X Factor accanto a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez. 

Levante cambia look: lo scatto spopola sui social

La cantautrice siciliana, sposata e divorziata, ha avuto un flirt con il cantante Diodato e ora sembra aver ritrovato l’amore con un nuovo compagno. La coppia ha avuto una figlia, infatti è mamma di una bellissima bambina di nome Alma Futura nata nel febbraio 2022. Il suo stile inconfondibile con i capelli lunghi e neri però negli ultimi giorni ha subito un drastico cambio.

Sul suo profilo Instagram, la cantante, ha condiviso uno scatto con la sua nuova chioma: dai capelli lunghi e neri è passata ad un colore più acceso e inusuale. I capelli di Levante sono arancioni e anche le sue sopracciglia e il volto appaiono diversi, ma sempre molto in stile con la sua persona. I fan della cantautrice, però, sembrano non approvare il nuovo colore e le scrivono commenti chiedendo di tornare mora. Lei ironicamente scrive nella didascalia sotto il post: “Nel multiverso sarei così, ne sono certa. In ogni verso la nonna Rosalia si incazza da pazzi. Pazienza.”

Di seguito è possibile visionare il post pubblicato da Levante su Instagram, un look estroverso che sicuramente non passa inosservato. La cantautrice, nonostante il cambiamento, non perde il suo charme. Il post fa incetta di likes, ma come detto non mancano – come al solito – i “criticoni”.

Lo scatto che Levante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram (Screen)
Impostazioni privacy