Ida Platano, la dama ‘fatta a pezzi’ in diretta: “… devi sbattere la testa” | Fan sconvolti

Ida Platano ha deciso di uscire con Alessandro Vicinanza e questa scelta ha fatto infuriare Armando Incarnato e Gianni Sperti.

 

Ida Platano continua ad essere protagonista assoluta anche nella nuova edizione di Uomini e Donne. Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi è tornato in onda da pochi giorni ma già la tronista fa parlare di sé, pur attirandosi non poche critiche. La conduttrice del programma ha fatto sapere che la Platano è uscita con Alessandro Vicinanza, nonostante nell’edizione precedente di U&D le cose tra i due non si erano messe proprio benissimo.

ida alessandro

Nonostante ciò, come riporta anche il sito GossipeTV, Alessandro ha voluto comunque insistere nel cercare un dialogo con Ida Platano, riuscendo a convincere la tronista ad uscire con lui.

Proprio questa scelta da parte di Ida Platano ha suscitato non poche perplessità nel fedelissimo pubblico di Uomini e Donne, tanto che la tronista è stata bersaglio di diversi attacchi, specialmente sui social.

L’accusa che viene rivolta maggiormente a Ida Platano è la ricerca di attenzioni, che porterebbe la parrucchiera siciliana a commettere sempre gli stessi errori.

“Ma ti sei rincretinita?”: l’affondo di Armando Incarnato

armando ida

Una posizione che viene chiaramente espressa da Armando Incarnato, che riesce a ricevere l’applauso del pubblico (non accade molto spesso nei suoi interventi, ndr). Incarnato, solitamente protettivo nei confronti di Ida Platano, stavolta non ha usato mezzi termini per criticare la scelta della siciliana.

Ti sei rincretinita? Ma hai capito che questo è ‘Riccardo 2’? Sei una delusione proprio. Secondo me, piace pure a te – sbotta Armando Incarnato – O ci devi sbattere la testa o altrimenti piace anche a te. Ti sta facendo lo stesso discorso dell’anno passato. Sei tu che sbagli di nuovo“.

Parole molto dure e dirette quelle di Armando Incarnato, che trovano il consenso del pubblico ma anche di Gianni Sperti, che in passato è stato spesso in disaccordo con lui. Ma ora le cose sono diverse.

Non mi arrabbierò più con Alessandro, perché Ida è grande e vaccinata – tuona Gianni Sperti – Ti assumi le tue responsabilità, perché è colpa tua“.

Mentre Ida Platano prova a giustificarsi dicendo che è stata una semplice uscita “di leggerezza“, Alessandro Vicinanza – che trova il sostegno di Tina Cipollari, ndr – chiede invece un approccio diverso. “Le cose vengono poco alla volta, perché non date tempo?, dice Alessandro, ricevendo la replica di Armando.

Sei entrato in una famiglia dove il fratello non ti vuole – afferma Incarnato – Ci sta la protezione, perché le voglio bene”. 

Impostazioni privacy