“Si arriva a toccare il fondo”: Maria De Filippi, ex volto del suo programma a cuore aperto

Ex volto del programma alla ricerca dell’amore ha svelato dettagli che hanno lasciato senza parole i fan: ecco cosa è accaduto

Uno dei programmi che ha aiutato moltissima gente a trovare l’amore e una persona con cui condividere parte della propria vita con tanta felicità ed entusiasmo è il famoso dating Uomini e Donne, condotto dalla Regina della televisione per eccellenza, Maria De Filippi. Al suo fianco ci sono sempre gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che esprimono i loro pensieri e le loro opinioni circa quanto avviene in studio e in esterna. Di recente, una notizia ha sconvolto i fan del programma.

 

maria
curiosità sul programma (foto web)

In molti hanno seguito il programma sin dalle prime edizioni con molta curiosità e molto scalpore soprattutto quando arrivava il momento tanto atteso dal pubblico e dalle corteggiatrici/tori: la scelta. 

Un momento che ha sempre creato la suspence nel pubblico, curiosi di sapere chi è la persona che dopo mesi e dopo un lungo percorso accompagnerà la vita anche fuori dalle telecamere.

A suscitare la curiosità all’interno del programma sono stati diversi, oggi ritenuti tra i più influenti nel mondo dello spettacolo: possiamo ricordare Rosa Perotta, Clarrisa Marchese, Giulia De Lellis scelta di Andrea Damante, Nilufar Addati, Teresa e Salvatore e Sara Affi Fella e del suo scandalo che ha sconvolto il mondo del gossip e della veridicità del programma, in quanto intratteneva una relazione con il suo ex fidanzato mentre era sul trono.

Ad accompagnare la curiosità  stata anche l’introduzione di un trono over dove, la protagonista indiscussa è Gemma Galgani che ormai da dieci anni è alla ricerca della persona giusta che le faccia battere il cuore a più non posso.

Non tutte le storie hanno il famoso lieto fine come nelle favole, qualche volta qualcosa può venire meno e le coppie prendono strade diverse fino a lasciarsi il passato alle spalle come è successo a Teresa e Salvatore.

Una storia nata negli studi di U&D e finita da poco

teresa e salvatore
la storia (foto web)

Nessun annuncio ufficiale ma sembra ormai chiaro che la coppia formata da Teresa Cilla e Salvatore Di Carlo si è lasciata. La storia è cominciata nel lontano 2016 quando i due sono convolati a nozze dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne.

Oggi, però, entrambi preferiscono mantenere il basso profilo sulla questione, soprattutto lui.

L’ex tronista, però, ha deciso di rompere il silenzio svelando qualche dettaglio in più: Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa”Sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le foto con Salvatore e ha ringraziato i fan per la loro vicinanza: “Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare” e ancora “Ridi ogni volta che puoi”. 

Inoltre ha fatto una recente dichiarazione circa alcuni momenti difficili che ha affrontato affermando: “L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta – in base a quello che ho passato e ho vissuto – che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”.

Impostazioni privacy