Salvatore Angelucci, ve lo ricordate a “Uomini e Donne”? La trasformazione è sbalorditiva

Vi ricordate di Salvatore Angelucci a Uomini e Donne? Ecco com’è diventato adesso: una trasformazione incredibile

Dopo la pausa estiva, nel pomeriggio di Canale 5, sta per tornare in onda “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, programma dove si alternano le vicende amorose dei tronisti, dame e cavalieri del trono over.

Salvatore Angelucci, ve lo ricordate a “Uomini e Donne”? La trasformazione è sbalorditiva (Foto web)

La padrona di casa, al suo fianco nel programma, ha i volti storici della snob Tina Cipollari e del ballerino Gianni Sperti che vestono i panni di opinionisti delle varie vicissitudini d’amore. Spesso si alternano nuovi opinionisti per una o più puntante. Anni fa infatti, c’era un’altra opinionista, Karina Cascella, che trovò l’amore nel programma nonostante non fosse lì nei panni di tronista o corteggiatrice.

Vi ricordate di Salvatore Angelucci? L’ex di Karina Cascella

Vi ricordate di Salvatore Angelucci? L’ex di Karina Cascella (Foto web)

Durante “Uomini e Donne”, il tronista Salvatore Angelucci scelse la sua corteggiatrice Paola Frizziero e la storia naufragò poco dopo. Proprio dopo la fine della storia con Paola, Salvatore e Karina ufficializzano la love story e successivamente divennero genitori della piccola Ginevra. I due si sono lasciati ma mantengono buoni rapporti per il bene della loro figlioletta.

Salvatore, nato a Chieti nel 1976, si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera come modello e partecipò al programma televisivo Vero Amore e successivamente a “Uomini e donne”. Attualmente sappiamo che ha iniziato una carriera come deejay e si è molto affermato nel territorio milanese.

Il pubblico, che lo ricorda più piccolino sullo schermo di Canale 5, nota il suo cambiamento fisico e caratteriale: fisico scolpito dall’attività fisica e tatuato, con aria molto misteriosa e riservato. Appare spesso nelle foto social pubblicate dalla sua compagna Alessandra Gallocchio, lontani dal mondo televisivo. Da quanto appreso, Salvatore Angelucci è totalmente concentrato nella sua carriera da DJ e vive sereno con la sua bella compagna Alessandra.

Ecco una foto, pubblicata su Instagram da Salvatore, in cui appare totalmente diverso da com’è oggi. Barba incolta, tatuaggi e fisico palestrato. Che trasformazione!

Salvatore Angelucci, trasformazione sbalorditiva (Foto Instagram)
Impostazioni privacy