Natasha Stefanenko distrutta dal lutto: il toccante ricordo dell’attrice

Nello studio di Oggi è un altro giorno l’attrice Natasha Stefanenko ha parlato del grande dolore provato di recente: cosa è successo?

 

Dire addio ad una persona della propria famiglia è sempre molto doloroso, specialmente se si tratta di un padre o una madre. Ma è molto, molto difficile anche separarsi da persone che sono entrate nella propria vita in un secondo momento e che sono diventate comunque importantissime. Ha parlato proprio di questo Natasha Stefanenko, ospite del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

natasha stefanenko

Nell’intervista rilasciata all’apprezzata conduttrice Rai, l’attrice e modella ha parlato del rapporto con il papà di suo marito, Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore marchigiano.

Purtroppo il suocero della Stefanenko è venuto a mancare di recente e l’attrice si è soffermata proprio sul grande dolore provato in seguito a questo lutto.

“Era praticamente il mio secondo padre”

natasha

Mi volete far piangere e cerco di non piangere perché mio suocero, il papà di Luca, ci ha lasciati da poco. Praticamente il mio secondo padre. Si chiamava Raffaele e mi ha insegnato, in primis, l’onestà“, le parole di Natasha Stefanenko, apparsa visibilmente commossa nel ricordare il padre di suo marito.

Un legame, quello stretto tra la modella e il signor Raffaele, dovuto anche al fatto che l’uomo le ricordava molto suo papà Boris.

Sono molto simili – ha detto la Stefanenko nello studio di Oggi è un altro giorno – Si sono sposati nello stesso anno. Mio marito e mia sorella sono nati nello stesso anno. Hanno tanti punti in comune e i miei genitori sono molto grati alla mia famiglia italiana“.

Ma l’affetto e la stima dell’attrice russa naturalizzata italiana non è soltanto per il compianto Raffaele. Natasha Stefanenko ha infatti detto a Serena Bortone di essere profondamente legata anche a sua suocera, Tania, che definisce una “persona speciale“.

E’ una donna di un’intelligenza unica – afferma – Ora è a casa nostra e ci sta guardando. Tania sei la nostra forza“.

Qualche giorno fa tutta la famiglia si è riunita attorno a nonna Tania, che ha festeggiato il compleanno circondata dall’affetto dei suoi cari, ovvero i figli, la nuora e il nipote.

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sono sposati nel 1995. Cinque anni più tardi è venuta alla luce la loro prima figlia, Sasha, che oggi ha 22 anni. La giovane pratica nuoto e frequenta l’Università in Italia: assieme a mamma Natasha ha partecipato a Pechino Express, giungendo seconda.

Impostazioni privacy