Francesco Totti, ‘colpo basso’ di Ilary: nessuno si aspettava un gesto del genere | L’indiscrezione

Lo storico capitano giallorosso potrebbe ricevere un ‘colpo basso’ da Ilary Blasi. Stando a diverse indiscrezioni infatti, la nota conduttrice televisiva potrebbe effettuare una decisione che sicuramente non farebbe molto piacere a Totti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta

In attesa di sedersi al tavolo delle trattative per discutere in merito al divorzio, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a catturare l’attenzione dei più curiosi. Una separazione come la loro è normale che abbia creato uno scalpore immenso, dato che da molti i due venivano visti come una coppia modello da seguire come esempio.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Fino a pochi mesi prima dell’ufficialità, entrambi avevano cercato di smentire qualunque rumor in merito ad una crisi matrimoniale. Francesco lo aveva fatto attraverso la pubblicazione di una serie di Instagram Stories all’interno delle quali si è preoccupato in special modo di tutelare i propri figli.

La presentatrice de L’Isola dei famosi invece, si era sfogata per la difficile situazione durante il corso di un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”. Rivolgendosi alla sua amica, nonché padrona di casa del talk show dei canali Mediaset Silvia Toffanin, la Blasi aveva parlato di “accanimento mediatico”: “Si è parlato tanto e troppo. C’è stato un accanimento mediatico nei nostri confronti e nei confronti della mia famiglia. Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli, che sono grandi”.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la situazione rischia di degenerare: l’indiscrezione bomba di queste ore

Ad alimentare lo scetticismo circa un divorzio sereno e senza intoppi sono state le ultime indiscrezioni che riguardano la bellissima quarantunenne romana. Quest’ultima infatti, sarebbe intenzionata a rilasciare una seconda intervista a “Verissimo”, dove potrebbe rivelare alcuni retroscena legati alla separazione dal marito.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Stando a quanto riportato dal portale dilei.it, l’ex capitano della squadra giallorossa della Capitale vorrebbe evitare a tutti i costi il possibile gesto della showgirl. Stanco delle chiacchiere di gossip infatti, Francesco preferirebbe procedere con il divorzio concedendo meno dettagli possibili ai giornali e, di conseguenza, alle fauci dell’opinione pubblica.

Per il momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale circa la suddetta intervista che Ilary potrebbe concedere nel salotto televisivo di Canale 5. Se le ipotesi dovessero però trasformarsi in realtà, Totti avrebbe in mente di agire per vie legali. Nei giorni scorsi è venuta a galla la notizia secondo cui l’ex calciatore professionista avrebbe assunto come legale uno dei migliori su piazza, ossia il noto avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace, affiancata dal legale di fiducia del “Pupone” Antonio Conte.

Impostazioni privacy