Giampiero Lisarelli, ve lo ricordate nei panni di Carlo Prosperi in “Carabinieri”? Ecco che fine ha fatto

Giampiero Lisarelli, l’attore che ha avuto successo in Carabinieri che fine ha fatto? ecco i dettagli della vicenda

Uno degli attori che si è fatto conoscere al grande pubblico per aver interpretato un ruolo significativo nella famosa fiction Carabinieri insieme a Luca Argentero, Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi e tanti altri è proprio lui, Giampiero Lisarelli. Classe 1975, ha interpretato diversi personaggi spaziando tra cinema, televisione e teatro. Ma dopo la famosa fiction sopra citata è sparito dal radar dello spettacolo e in molti si chiedono che fine ha fatto e oggi di cosa si occupa.

 

giampiero
curiosità del famoso attore della fiction più famosa d’Italia (foto web)

Uno degli attori che ha raggiunto un ottimo successo è Giampiero Lisarelli che oggi ha 47 anni. Originario della Capitale, nel 1994 ha raggiunto il debutto con il famoso film Il Branco, presentato in concorso al 51º festival di Venezia nel 1994 stesso. 

Il successo garantito lo ha ottenuto quando è entrato nel cast della famosa fiction Carabinieri che è andata in onda su Canale 5 dal 2002 al 2008. Il suo ruolo era quello di un carabiniere, Carlo Prosperi, riscuotendo grande simpatia nel pubblico. Dopo la famosa fiction che gli ha garantito grande simpatia e apprezzamento del pubblico è quasi sparito dal radar dello spettacolo e della notorietà.

Possiamo ricordare anche altri lavori prevalentemente televisivi cui ha dato prova di essere un bravissimo attore tra cui Lui e lei 2, Distretto di polizia, La banda, Crimini 2, l’episodio di Nero a metà per la regia di Enrico Rosati e La donna che ritorna per la regia di Gianni Lepre.  

In molti si sono sempre chiesti come mai l’attore che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico dopo una serie così nota sia sparito completamente dai radar televisivi. Oggi cosa fa l’attore? di cosa si occupa? sono queste le domande a cui il pubblico vuole una risposta.

Cosa fa oggi Giampiero Lisarelli?

giampiero
cosa fa oggi l’attore che ha ricevuto parecchia notorietà dal pubblico italiano? (foto web)

In molti si sono sempre chiesti come mai certi personaggi televisivi che raggiungono la fama dando prova di essere grandi attori, spariscono dal radar del mondo dello spettacolo e in particolare da quello televisivo e cinematografico.

Si sa  il successo è sempre un’arma a doppio taglio anche se, Giampiero non ha affatto abbandonato la carriera attoriale, bensì si è solo occupato di teatro lavorando principalmente per quello. 

L’attore continua a lavorare su di un palcoscenico e molte volte la carriera è fatta anche di applausi diretti e del rumore del palco. 

Gestione cookie