Amaurys Perez, ve lo ricordate l’ex naufrago de L’Isola dei famosi? Dopo il reality eccolo al giorno d’oggi

Il suo è un volto che ha visto L’isola dei famosi da vicino. Così abbiamo conosciuto Amaurys Perez, ecco oggi che fine ha fatto

 

Molti ricorderanno Amaurys Perez in qualità di un naufrago nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma oggi che fine ha fatto dopo la sua partecipazione al reality? Un campione assoluto nella disciplina della pallanuoto. Nato nella metà degli anni ’70 a Cuba, Amaurys Pérez fin dalla giovane età ha iniziato a praticare a questo sport.

Amaurys Perez oggi

La cittadinanza italiana arriva nel 2011, dopo la quale Perez ha indossato la calotta azzurra e disputato ben 35 partite con la squadra italiana. Amaurys Perez non è solo un grande sportivo, ma anche un uomo colto e molto intelligente. Laureatosi in scienze motorie, si è sempre informato ed aggiornato. Un uomo anche dalla grande ironia, come ha dimostrato quando ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Esperienze dove ha avuto modo di farsi conoscere da moltissimi.

Un campione che, nel corso della sua carriera, ha raggiunto traguardi molto importanti. Ricordiamo ad esempio la medaglia d’argento vinta alle olimpiadi di Londra nel 2012. Un successo maggiore lo ha raggiunto l’anno precedente, quando al collo del campione è stata appesa la medaglia d’oro ottenuta ai mondiali di Shangai.

Amaurys Perez, eccolo al giorno d’oggi

Amaurys Perez oggi

In ambito televisivo, la prima esperienza di Amaurys Pérez risale al 2013. Anno in cui ha preso parte a Ballando con le stelle, dove si è classificato al secondo posto. In seguito ha partecipato a Pechino Express, ed anche qui è arrivato ad un passo dalla vittoria. Insomma, in diverse occasioni, abbiamo potuto vederlo all’opera all’interno di diversi salotti televisivi.

La massima notorietà l’ha ottenuta quando è stato uno dei naufraghi. In occasione della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, famoso reality di MediasetAmaurys Pérez in Honduras ha dimostrato realmente tutto il suo valore. Ha utilizzato tutta la sua forza fisica e tutta la sua energia per contribuire nel percorso di sopravvivenza personale. Ma anche per quello dei compagni, si è sempre molto prodigato.

Uno dei punti di forza del campione di pallanuoto è sicuramente il suo spirito di squadra ed anche la grande forza di volontà che lo ha portato a raggiungere grandi risultati. Oggi, nonostante abbia poco più di 45 anni, Amaurys Pérez sta continuando la sua carriera sportiva e probabilmente continuerà a farlo ancora per molto tempo.

Inoltre ha preso parte anche alla trasmissione Bake off Italia in qualità di giudice. Lo abbiamo visto anche come concorrente alle trasmissione in onda su Rai 2 Games of Games. A partire dal settembre del 2022 è diventato un concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è già messo in mostra per la sua simpatia nel corso della prima puntata.

Impostazioni privacy