Chiara Nasti, l’influencer tormentata dal dolore atroce: “Faccio fatica muovermi” | Ecco le sue condizioni

L’influencer Chiara Nasti e la dichiarazione sul dolore atroce che le causa problemi: ecco il motivo, i dettagli della vicenda

Bellissima, diretta e molto schietta, ha conquistato il mondo del web e dello spettacolo divenendo una delle influencer tra le più seguite e apprezzate dal pubblico: parliamo di lei, Chiara Nasti.  Giovanissima, a soli tredici anni, ha cominciato a pubblicare foto sui social conquistando buona parte dei fan che amano particolarmente la sua bellezza e naturalezza ma soprattutto la sua personalità. Di recente ha fatto una dichiarazione che ha preoccupato i fan in quanto si è detta tormentata dal dolore.

 

chiara
curiosità sulla ragazza (foto web)

A soli quindici anni, appassionata di moda, la bella Chiara crea il suo primo blog “chiaranasti.it”, consacrandola una delle fashion blogger più seguite degli ultimi tempi insieme a Chiara Biasi e Paola Turani. Successivamente, le sue innumerevoli passioni per il mondo della moda e il suo carattere schietto la portano in uno dei reality show tra i più seguiti dal pubblico, L’Isola dei famosi. Rimarrà davvero pochissimo per via della mancanza del suo fidanzato dell’epoca.

La ragazza è sempre stata associata a Belen Rodriguez, in quanto più piccola la somiglianza era davvero evidente, a differenza di oggi che è sicuramente meno. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, la ragazza ha dichiarato che è sempre stata molto ribelle e chiacchierona, tanto da affermare: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“

Oggi la ragazza è legata sentimentalmente al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e hanno annunciato la gravidanza ma soprattutto il sesso del nascituro allo Stadio Olimpico di Roma affittato per l’occasione. Manca davvero poco alla nascita, ma Chiara Nasti si è lasciata andare ad u lungo sfogo sui social.

Lo sfogo sui social di Chiara Nasti

chiara
sfogo sui social (foto web)

Chiara Nasti è in attesa del suo primogenito da Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio e la sua gravidanza è agli sgoccioli. Il bambino nascerà a Novembre e si chiamerà Thiago, in onore di Leo Messi, idolo dello sportivo che ha chiamato uno dei suoi figli con questo nome.

La ragazza, però, ha messo in evidenza le sue forme rivelando di non riuscire più nemmeno ad uscire proprio sul suo profilo Instagram: “Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante”. 

Impostazioni privacy