Caterina Balivo, la situazione è gravissima: “Cominciamo ad avere un problema…” | Ecco cos’è successo

Caterina Balivo deve affrontare una situazione gravissima : ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre mostrato la sua professionalità, il suo talento e la sua simpatia è proprio lei, Caterina Balivo. Una delle donne più apprezzate dalla televisione italiana per la sua bellezza ma per aver saputo valorizzarsi nei programmi da lei condotti come Vieni Da me e Detto Fatto. Non solo, ha ricoperto il ruolo di giudice nella trasmissione Il cantante mascherato e oggi conduce il quiz Lingo. La situazione che deve affrontare è pero tra le più gravi: ecco cosa è accaduto.

 

cate
curiosità (foto web)

La bellezza di Caterina Balivo è stata il suo punto di forza, in quanto partecipando al concorso di bellezza Miss Italia si è aggiudicata il terzo posto. Questo le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo in quanto ha affiancato Fabrizio Frizzi nello show Scommettiamo che..? nel ruolo di valletta. Inoltre, visto il suo talento ha partecipato come inviata in diversi programmi tv come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Comincia a farsi conoscere anche nel ruolo di conduttrice nel programma Stream News nel 2003 con Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. La popolarità, invece, la raggiunge con il suo show Detto Fatto seguito da Vieni da me.

Oggi è al timone del quiz game Lingo-Parole in gioco e di recente ha lasciato tutti esterrefatti per aver indossato un baffetto. Il motivo che ha dichiarato la donna è il seguente: “Sono su una rete diversa, La7, una rete diversa da quelle a cui sono abituata, è la prima volta che conduco un game e poi a quest’ora in questo genere di programmi ci sono solo uomini in tv e allora io ci ho provato a camuffarmi da uomo ma vi dico la verità mi risulta un po’ difficile. E poi nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? L’importante è essere bravi e noi speriamo di diveltarlo”. 

Caterina Balivo è arrivata al limite del sopportabile e ha fatto una confessione sui social ai suoi fan.

La confessione di Caterina Balivo sui social

cate
sfogo sui social -(foto le ultime notizie flash)

Caterina Balivo ha spiegato ai suoi followers, come riportato da Notizieflash.com, che sui social hanno preso di mira i suoi piedi, che sembra attirino diverse persone.

La conduttrice ha spiegato sui social quanto accaduto affermando: “Ieri ho pubblicato un post nel quale vi parlavo di Furore, il capolavoro di Steinbeck. Nella foto ero a piedi nudi sul divano di casa e sono arrivati, oltre ai commenti carini e attinenti di molto di voi, commenti triviali, irripetibili sui miei piedi. Quando dico irripetibili non esagero… Cominciamo ad avere un problema, anche perché io a casa non uso le scarpe da sempre e non posso neanch farmi il problema di pensare ‘Oh Dio devo mettere le scarpe altrimenti mi scrivono messaggi osceni’, perché credo che ognuno debba essere libero di pubblicare ciò che vuole sui propri canali, ma ciò non autorizza nessuno a scrivere cose irripetibili”. 

La conduttrice ha già affermato di aver bloccato chi la importuna ma sembra non basti per evitare certi commenti sgradevoli.

Impostazioni privacy