Laura Cremaschi, stavolta è finita sul serio: “Chiuso definitivamente” | Ecco cos’è successo

Laura Cremaschi e Alessandro Moggi hanno interrotto la loro relazione che durava all’incirca da un anno: cosa è accaduto tra i due?

 

La relazione tra Laura Cremaschi e Alessandro Moggi sarebbe già terminata dopo appena un anno. E’ questa l’indiscrezione riportata da Pipol Gossip – che ha ricevuto la notizia da una fonte molto vicina alla coppia, ndr – e poi rilanciata anche da Leggo. I due, come accennato, si sono conosciuti all’incirca un anno fa e le cose sembravano andare a gonfie vele.

cremaschi moggi

Nonostante i 15 anni di differenza tra i due tutto sembrava andare per il meglio e nessuno poteva pensare ad una rottura. Negli ultimi tempi non era evidentemente così, dato che il procuratore sportivo e la showgirl avrebbero deciso di mettere fine al loro rapporto.

“Dopo un anno insieme, è stata lei a troncare la storia – fa sapere Pipol Gossip – I due erano stati sorpresi tempo fa dai paparazzi di ‘Chi’, il settimanale di Alfonso Signorini, al largo di Capri tra baci, carezze e tintarella. Purtroppo oggi la coppia ha chiuso definitivamente le porte a un futuro insieme”. 

Non c’è possibilità di ricucire: tra Laura e Alessandro è finita per sempre

laura cremaschi

Ma cosa ha spinto Laura Cremaschi a dire basta e separarsi definitivamente da Alessandro Moggi? Al momento non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il volto noto di Avanti un altro a prendere questa decisione. Pare che durante i mesi estivi la loro relazione sia andata progressivamente peggiorando, anche se nessuno dei due ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito (almeno per ora).

Sempre stando a quanto riferito dalla fonte a Pipol Gossip non ci sarebbe alcuna possibilità di ricucire il rapporto: le distanze ormai sono talmente ampie che non c’è modo per Laura e Alessandro di tornare insieme.

Quella tra il procuratore sportivo e la modella è l’ennesima separazione di quest’anno che fa rumore, anche perché le immagini scattate da Chi qualche tempo fa mostravano una coppia apparentemente molto innamorata e affiatata.

La coppia era stata paparazzata alle Maldive

I due erano stati paparazzati alle Maldive, dove si erano lasciati andare a coccole, baci infuocati ed effusioni. La relazione tra Laura Cremaschi e Alessandro Moggi aveva fatto scalpore anche perché il figlio dell’ex direttore generale della Juventus era stato legato in passato a Raffaella Fico, sfregiata in viso proprio dalla Cremaschi: i due sembravano ad un passo dalle nozze, ma poi le loro strade hanno preso direzioni diverse.

Impostazioni privacy