Giulia Salemi, l’annuncio che fa impazzire i fan: l’influencer pronta alla maternità | Ecco cos’ha detto

Giulia Salemi, nell’ultima puntata del GFVIP, ha ironizzato sulla possibilità di un’imminente gravidanza e i fan si sono scatenati sui social

La bella italo-persiana, Giulia Salemi, è fra le influencer più in voga del momento. Giulia, che in passato ha partecipato a Miss Italia, ha tratti orientali e una bellezza mozzafiato. Ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello VIP.

Giulia Salemi (Foto web)

Durante la prima partecipazione, Giulia fu eliminata dopo esser stata mandata in nomination per colpa della madre Fariba (anche lei volto noto di molti programmi Mediaset). Però, durante quel GF, trovò l’amore con il bel pugliese Francesco Monte, ma la storia naufragò poco dopo.

Nel corso della seconda partecipazione al GFVIP condotto da Alfonso Signorini, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, Giulia Salemi oltre ad avere un riscatto sul percorso nella casa, ha trovato l’amore, stavolta vero e duraturo con l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Giulia e Pierpaolo sono inseparabili e sui social non mancano i loro scatti e video della vita quotidiana dove deliziano i fan con simpatici quadretti familiari.

Insomma, sembra procedere a gonfie vele sia la sua storia d’amore che la sua carriera. Difatti, Signorini l’ha voluta nel cast del GF anche quest’anno ma con un ruolo totalmente diverso: si occuperà della parte social del programma, una vera innovazione.

Giulia Salemi e l’ipotesi gravidanza: “Mi piacerebbe…”

Giulia Salemi (Foto Web)

 

La piacentina, ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Questa estate mi ha telefonato per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo, dicendomi che doveva parlarmi. L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un GF Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta. Io non ci credevo, sono molto scaramantica e non ho detto niente a nessuno fino all’ultimo, negando le voci che circolavano”.

Inoltre, sul suo rapporto con il conduttore ha spiegato: “E’ il mio Pippo Baudo da quando mi ha chiamata al suo GF Vip, c’è stato uno stacco con la Giulia del passato. Sono maturata, ho trovato l’amore, ma soprattutto Alfonso ha permesso di farmi conoscere e avere l’affetto delle persone e questo mi ha portato ad essere quella che sono oggi. Già l’anno scorso avevo condotto su Infinity Gf Vip Party e adesso questo. E’ un po’ come se il Gf Vip fosse la mia seconda mamma e Alfonso il mio secondo papà”. 

Nell’ultima puntata del GFVIP, però, la Salemi ha risposto in modo ironico ad una domanda di Signorini in merito alla possibilità di diventare mamma: “Mi piacerebbe, magari tra qualche mese”.

Impostazioni privacy