Elettra Lamborghini ai ferri corti con la sorella: la cantante esce allo scoperto

Elettra Lamborghini ai ferri corti con la sorella, esce allo scoperto e svela la verità: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima, diretta, umile e simpatica, lei con le sue caratteristiche è riuscita ad arrivare ai cuori di milioni di fan con la sua musica e con il suo personaggio che in molti ammirano: stiamo parlando di lei, la fantastica Elettra Lamborghini. Nel corso della sua carriera, oggi è divenuta la Regina del Reggaeton per eccellenza soprattutto in Italia con la sua musica che ha raggiunto vendite altissime. La ragazza, ha voluto chiarire un aspetto circa il rapporto con la sorella Ginevra, oggi concorrente del Gf Vip.

 

ele
curiosità (foto web)

L’esordio di Elettra è avvenuto in alcuni club milanesi dove comincia a farsi conoscere. Inoltre a far parlare di sé in tv è la sua partecipazione a diversi reality e programmi di successo come Chiambretti Night, Super Shore trasmesso in Spagna e Inghilterra, Riccanza su Mtv e ha posato per PlayBoy Italia. Inoltre ha partecipato aGeordie Shore in Inghilterra.

Una vita bellissima, una ragazza semplice che è riuscita a farsi conoscere per il suo talento non solo musicale ma anche nella conduzione. Tra poco tornerà il noto show comico Only Fun che la ragazza condurrà insieme ai Pampers. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la ragazza ha rivelato qual è l’attore comico che apprezza maggiormente: “ Checco Zalone. Ecco, in effetti i suoi film li ho visti tutti, perché possiede una comicità spontanea, senza forzature”.  

A far parlare il mondo del gossip è la presunta lite tra Elettra e sua sorella Ginevra, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. La cantante ha rotto il silenzio e ha fatto una dichiarazione proprio sul suo Instagram.

La dichiarazione di Elettra su sua sorella

ele e ginevra
dichiarazione (foto web)

Oggi Ginevra Lamborghini sorella della cantante Elettra è concorrente del Grande Fratello Vip, ma a suscitare l’interesse del pubblico e di alcuni concorrenti della casa è la lite tra le due.

Sofia Giaele De Donà, concorrente del Gf Vip, ha affermato che la presunta lite sarebbe scattata per colpa di Ginevra e per qualche comportamento non consono verso sua sorella.

A rompere il silenzio, una volta per tutte, ci ha pensato Elettra Lamborghini con un lungo post nelle sue Instagram Stories: “Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, così come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi…e tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro…”. 

Ha poi parlato delle iniziative legali che ha preso per tutelarsi: “La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di rappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole”

Inoltre ha concluso che non andrà li a fare lo show specificando tra le tante cose: “[…]Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida…ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show”.

Impostazioni privacy