Ambra Angiolini, l’attrice volta pagina insieme a lui: dopo la separazione spunta la nuova fiamma | Lo conoscete tutti

Ambra Angiolini, dopo Massimiliano Allegri ritrova l’amore? ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle artiste ma soprattutto attrici italiane che hanno mostrato il loro grande talento sia sul piccolo che sul grande schermo è lei, la bellissima Ambra Angiolini. Oggi, è uno dei giudici di X Factor, talent dedicato alla musica e in passato ha recitato in moltissimi film dimostrando la sua grande professionalità. Dopo l’amore terminato con Massimiliano Allegri che l’ha fatta particolarmente soffrire, pare che la splendida attrice abbia ritrovato l’amore. Di chi si tratta?

 

ambra
curiosità (foto web)

Il volto di Ambra è associato ai programmi di Gianni Boncompagni, il primo esordio, infatti, avvenne nel famoso programma Bulli e Pupe dove cercavano delle ragazze che sapessero ballare. Successivamente, a darle la notorietà a soli quindici anni fu il famoso programma Non è la Rai, cui le fu affidato il famoso Gioco dello Zainetto. Vista l’intraprendenza della giovane, le fu scritto un brano dal titolo T’appartengo, ascoltato ancora oggi, che fu tradotto in diverse lingue tra cui lo spagnolo.

Successivamente, la ragazza cominciò a prendere lezioni di recitazione e dizione, fino a debuttare nel famoso film di Ferzan Ozpetek Saturno Contro. Proprio con Ferzan instaurerà un rapporto di stima e affetto reciproco, tanto da partecipare sia come protagonista nello spettacolo teatrale Mine Vaganti e sia nella serie prodotta da Disney Plus, Le fate ignoranti. Ma non è tutto, la donna ha interpretato diversi personaggi anche in altri noti film come Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

La vita sentimentale passata di Ambra Angiolini

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata a Francesco Renga da cui ha avuto una figlia di nome Jolanda a cui è particolarmente legata. In una intervista a Maurizio Costanzo Show non ha espresso delle parole molto dolci nei confronti del cantante affermando: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Successivamente, è stata legata a Massimiliano Allegri da un lungo amore terminato molto male per i pluri tradimenti da parte dell’allenatore che l’hanno particolarmente fatta soffrire. Ella è stata protagonista di una consegna del Tapiro D’Oro circa questa situazione, non molto consona per il pubblico e per alcune colleghe come Laura Chiatti.

Oggi, però, pare che ci sia una novità in campo sentimentale.

Ambra Angiolini ritrova l’amore?

ambra fra
flirt in corso ? (foto web)

A quanto pare la sofferenza per l’allenatore Massimiliano Allegri, per fortuna è solamente un ricordo perché pare che l’attrice Ambra Angiolini sia vivendo un momento di tranquillità e serenità con una nuova presunta fiamma: parliamo di Francesco Scianna. 

L’attrice è stata immortalato sulle pagine di Diva e Donna, bellissima e sorridente in una serata spensierata con Scianna, per poi passeggiare al suo fianco nella notte romana. Nessun bacio, ma tanti piccoli gesti intimi che fanno sospettare a qualcosa che vale più di un’amicizia. 

Impostazioni privacy