Amaurys Perez, il triste dramma affrontato: “I medici ci dicevano che…” | Lacrime a fiumi

Amaurys Perez e Angela Rende hanno raccontato in un’intervista le difficoltà vissute in passato: ora è tutto risolto.

 

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha preso il via lunedì 19 settembre per la gioia dei tantissimi fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sono molti i personaggi che hanno varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia e tra questi c’è anche Amaurys Perez, il pallanuotista cubano naturalizzato italiano che è diventato nell’ultimo decennio un personaggio molto noto al grande pubblico grazie alle sue partecipazioni come concorrente in diversi programmi.

amaurys perez

In passato, infatti, Perez – oggi diventato anche allenatore di pallanuoto, ndr – ha preso parte ad altri due reality. Nel 2013 il pallanuotista cubano è stato concorrente della nona edizione di Ballando con le Stelle (arrivando secondo), mentre nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi, riuscendo a concludere la sua esperienza al terzo posto.

Ora la grande avventura al Grande Fratello VIP e la curiosità nel vedere Amaurys Perez all’interno della Casa. Prima di entrare, però, il pallanuotista ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato alcuni momenti difficili vissuti in passato.

Amaurys Perez e Angela Rende, le difficoltà e poi la gioia

perez angela

Perez è sposato con Angela Rende dal 2006 e la coppia ha avuto tre figli, Christian Antonio, Gabriel e Daisy. Una famigliola oggi felice e serena, ma in passato non è stato sempre così.

Per arrivare alla solidità odierna Amaurys Perez e Angela Rende hanno dovuto superare diversi ostacolo. In un’intervista di coppia al programma Vieni da me hanno entrambi raccontato delle difficoltà iniziali, in particolare dei dubbi di Angela nei confronti di Amaurys.

La moglie del pallanuotista pensava infatti che Perez fosse il classico atleta straniero di passaggio in Italia: un aspetto che la frenava non poco. Ma anche dopo essersi convinta che Amaurys era davvero la persona giusta, il loro rapporto ha dovuto affrontare altri momenti non così semplici.

Tra il matrimonio e il primo figlio sono infatti passati 4 anni dove sembrava che il loro sogno di allargare la famiglia non potesse realizzarsi.

“I medici ci dicevano che non ce l’avremmo fatta, ma non ci siamo arresi – hanno raccontato Amaurys Perez e Angela Rende – In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”. 

Prima dell’arrivo del loro primo figlio la coppia ha dovuto superare sei aborti. Un periodo durissimo, ma alla fine, proprio quando erano ormai convinti sull’adozione, Angela è rimasta incinta. Poi sono arrivati anche il secondo e il terzo figlio, per la gioia di mamma e papà.

Impostazioni privacy