Michelle Hunziker, la ‘rissa’ in diretta: “È da condannare” | Ecco cos’è successo

Michelle Hunziker ha raggiunto molta fama sul piccolo schermo. Ma un evento in particolare ha scioccato tutti, una “rissa”

 

Si parla spesso della conduttrice Svizzera, una donna che è stata molto chiacchierata nel corso degli anni tra le pagine di cronaca rosa. Nonostante la sua vita personale abbia subito un grandissimo scossone, Michelle Hunziker continua a dare il meglio di sé nei vari progetti sui quali è al lavoro.

Michelle Hunziker la 'rissa' in diretta

Nell’ultimo periodo però la donna è stata ripresa in una situazione fuori dal normale, una “rissa”, una evento che per alcuni poteva essere molto preoccupante. Ma cosa è accaduto alla conduttrice? In questa stagione televisiva Michelle Hunziker sta raggiungendo risultati veramente eccezionali. Sopratutto al fianco di Gerry Scotti, nella conduzione di Striscia la Notizia.

Questo è un programma all’interno del quale sono presenti varie rubriche tra cui Spetteguless, I nuovi mostri e Fatti e rifatti. Ed è proprio durante una di queste rubriche che, la presentatrice, è stata ripresa in una situazione poco normale. Infatti è stata protagonista di “rissa” che ha fatto allarmare molti dei suoi fan.

Una vera “rissa”… cosa accade a Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker la 'rissa' in diretta

Ma cos’è accaduto? Perchè Gerry Scotti è rimasto senza parole? Striscia la Notizia è un programma in cui più di una volta gli inviati si sono trovati in situazioni pericolose, di fronte a soggetti poco raccomandabili che hanno fatto del male ai giornalisti. Mandandoli, in alcuni casi, addirittura in ospedale. Non mancano però i momenti in cui, l’allegria e la risata, la fanno da protagonisti.

Un qualcosa che si mostra soprattutto quando vengono mandate in onda le rubriche tanto famose del programma. Tra le quali, soprattutto, anche I nuovi mostri. Ed è prorpio qui che Michelle Hunziker è stata la protagonista questa volta. In quest’occasione Michelle ha vestito i panni di Stefania Petyx, inviata che si trovava di fronte ad un signore verso il quale ha iniziato a lanciare delle accuse.

“Vedo una persona che non segue la norma, è da condannare in maniera netta”. A quel punto interviene Gerry Scotti, chiedendo se si trattasse di racket, riciclaggio oppure di estorsione. Michelle continua imperterrita a chiedere all’uomo se segue le norme, la sua risposta ha dato l’inizio ad una reazione che lascia tutti senza parole.

E così, come leggiamo su fortemetein, Michelle colpisce il signore. Lo aggredisce più volte, senza fermarsi per nessuna ragione, mettendo così in piedi una scena tutta da ridere per il pubblico.

Impostazioni privacy