Maria De Filippi, l’orrendo lutto è un fulmine a ciel sereno: il gesto strappalacrime

Maria De Filippi, il lutto da affrontare e il gesto che ha sorpreso tutti i fan: ecco cosa ha fatto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che il pubblico definisce la Regina della televisione italiana è proprio lei, Maria De Filippi. Nel corso delle sue trasmissioni ha sempre ottenuto un ottimo share e ha fatto rispecchiare la sua identità di persona molto professionale. In tutta la sua carriera ha dato voce e spazio a numerosi talenti divenuti oggi influenti nel mondo dello spettacolo. Di recente, la donna ha voluto omaggiare tramite un gesto apparso molto emozionante agli occhi dei fan.

 

mari
curiosità (foto web)

Inizialmente Maria De Filippi, una volta conseguita la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti tenta la strada della magistratura. Dopo poco, però, ottiene un lavoro in una società di videocassette e, in un convegno sulla pirateria musicale, fa una conoscenza che le cambierà per sempre la vita: quella di Maurizio Costanzo.

L’uomo, già conosciuto a livello mediatico, propone alla donna di diventare sua assistente e Maria accetta. La posizione, però, dura poco poiché Maurizio, visto il talento della giovane Maria la fa esordire come conduttrice del talk show Amici in sostituzione di Enrica Bonacorti. La donna ottiene il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

Tra le maggiori trasmissioni che ella conduce vi è il dating show alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne. Ad accompagnarla in questo viaggio vi sono Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Nel programma sono nati diversi amori speciali, alcuni si sono protratti anche fuori dalle telecamere e altri sono finiti dopo poche settimane. Lo studio è stato anche occupato da gente semplice, dall’animo buono e gentile e dal valore inestimabile della libertà di gesti trasparenti e di altri tempi, proprio come Manuel Valicella.

Il ragazzo, nella giornata del 21 Settembre ha deciso di togliersi la vita ma era rimasto nel cuore della conduttrice e del pubblico che ha pensato di dedicare un qualcosa a lui.

Il gesto di Maria De Filippi per Manuel Valicella

manuel e maria
il gesto che ha commosso il web (foto web)

Dopo la morte di Manuel Valicella, 35 anni, che ha deciso di togliersi la vita nella giornata del 21 Settembre del 2022, non ha lasciato che tanta tristezza nel cuore di chi lo conosceva e della conduttrice del programma Uomini e Donne, cui il ragazzo aveva partecipato prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista.

Maria a fine puntata del dating Uomini e Donne, ha mandato un video dove ritraeva Manuel con il suo splendido sorriso. In sottofondo il brano di Tiziano Ferro ‘Il destino di chi visse per amare’.

Impostazioni privacy