Mara Venier, lo straziante ricordo della conduttrice: “Ovunque tu sia…” | Lacrime a non finire

Lo straziante ricordo della conduttrice Mara Venier nel suo programma Domenica In: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai è lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati ottimi in termini di share per via del suo talento e la sua professionalità ma soprattutto per il suo carattere attento, schietto e diretto. Da trent’anni conduce il famoso contenitore domenicale Domenica In e in molti la definiscono la Zia della Domenica. Durante la trasmissione ha voluto ricordare una persona che non è più con noi.

 

ma bella
curiosità (foto web)

Una donna dalla personalità forte che ha saputo valorizzare la scena dello spettacolo italiano con il suo famoso programma della Domenica. Inizialmente, però, la giovane Mara decide di seguire il suo primo marito trasferendosi nella Capitale e comincia ad essere scritturata anch’ella per alcuni film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco del suo allora compagno Jerry Calà. 

Circa la storia avuta con quest’ultimo, essa è terminata per via dei presunti tradimenti. Oggi, invece, i due sono molto uniti e l’uomo la definisce la persona più importante della sua vita: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Durante l’ultima puntata del contenitore domenicale più famoso d’Italia, ella ha lasciato senza parole il pubblico con il ricordo di una sua più cara amica e collaboratrice.

Il ricordo di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In

mara piange
ricordo (foto web)

Mara aveva promesso di non piangere durante l’ultima puntata del suo famoso programma Domenica In, ma non è riuscita a mantenere la promessa soprattutto quando si è trattato di ricordare la sua storica amica e “gobbista” di tanti programmi Rai  Carmela Fiorentino, scomparsa qualche tempo fa. 

Ella ha dichiarato: “Carmela questo successo è anche per te, e lo dico io ma lo diciamo tutti noi, Carmela ci manchi tanto, ovunque tu sia, sempre presente!”.

Impostazioni privacy