Giorgio Mastrota, dopo tanti anni è successo davvero: la grande notizia di queste ore

Giorgio Mastrota e la grande notizia che ha lasciato senza parole il pubblico, finalmente è successo: ecco i dettagli e le curiosità

Considerato il Re delle televendite d’Italia, volto significativo della televisione italiana è lui, Giorgio Mastrota definito anche come uno dei ‘belli’ d’Italia poiché da giovane è stato eletto proprio con questa fascia. Dopo tanti anni è successo davvero quel qualcosa che ha lasciato il pubblico senza parole, una notizia bellissima.

 

giorgio
curiosità (foto web)

Un dettaglio che è passato inosservato al pubblico è che Giorgio ha partecipato come tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne per un solo mese scegliendo alla fine Chiara Dujela. In una intervista al settimanale Oggi ha raccontato: “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?‘. Ero single, lo feci per un mese”. 

In molti sono stati sin da sempre curiosi di sapere il guadagno del re delle televendite; secondo Dagospia percepisce fino a 850 mila euro all’anno. Egli riferì a Novella 2000: “All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo“.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è stato legato con Natalia Estrada con cui ha avuto la sua prima figlia Natalia Junior. Giorgio ha raccontato in che rapporti si trova con la donna in una intervista a Intimità: “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. 

Oggi Mastrota è legato a Floribeth Gutierrez da cu ha avuto due figli. Una notizia ha lasciato il pubblico senza parole: si tratterebbe del loro matrimonio.

Giorgio Mastrota e l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole

giorgio
le nozze (foto web)

Dopo undici anni di amore Giorgio Mastrota ha detto il fatidico “si” a Floribeth Gutierrez. 

Le nozze sono state celebrate il  17 settembre 2022 a Bormio, città che da tempo risiedono. Un matrimonio civile che il re delle televendite ha preferito condividere con i suoi amici di sempre, di infanzia, dell’università e quelli con cui gioca a tennis. Nessun vip presente al matrimonio. 

Ci doveva essere solo uno, si tratta di Patrizia Rossetti , che per anni è stata compagna di televendite di Mastrota. Assente anche la prima moglie di Mastrota, Natalia Estrada.

Le celebrazioni si sono svolte al Castello de Simoni e sono state officiate dalla sindaca di Bormio Silvia Cavazzi e il pasto è stato servito nell’agriturismo Rini, con un menù tipico del posto. Successivamente tutti gli invitati si sono spostati  alla discoteca Beclub, per una serata danzante.

Impostazioni privacy