GfVip, il brutto tradimento venuto a galla in diretta: telespettatori senza parole

Grande Fratello Vip e il brutto tradimento venuto fuori in diretta: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ormai è uno dei reality che ha spopolato sin dagli anni 2000 ma oggi, ha conquistato milioni di telespettatori con la versione VIP: stiamo parlando di Grande Fratello Vip, programma oggi condotto da Alfonso Signorini affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste. Purtroppo, cominciato da poco, si assiste già ad un tradimento che lascia tutti senza parole.

 

alfy
curiosità (foto web)

Giunto all’edizione del 2022, Alfonso Signorini da poco ha presentato il nuovo cast del reality più spiato d’Italia che già ha cominciato a far parlare e chiacchierare il mondo del gossip per via di alcune vicissitudini già avvenute nella casa. 

Alfonso, ha sempre la parola pronta per qualunque episodio che avviene nella casa e conduce il programma sempre in maniera professionale conquistando e tenendo attaccati al televisore milioni di telespettatori.

In molti sono curiosi di sapere quali sono i membri che sono nella casa più spiata d’Italia nell’edizione odierna: Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Pamela Prati, Eleonoire Ferruzzi, Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Carolina Marconi, Sara Manfuso, Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta, Wilma Goich, Antonella Fiordalisi, Sofia Giaele De Donà, Gegia, Amaurys Perez, Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis.

I concorrenti, come ogni anno, devono essere votati per rimanere nel gioco. Il metodo? si potrebbe fare tramite APP MEDIASET INFINITY, SITO WEB, SMS, SMART TV. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio De Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, torna il Gf Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli, mentre la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi” dove racconta i segreti del programma avviene a Cinecittà. 

La prima novità del programma è venuta fuori già in diretta: un presunto tradimento.

Il tradimento scoperto in diretta tv

patrizia
tradimento in diretta tv (foto web)

Durante il programma Pomeriggio Cinque, si torna a parlare del reality Grande Fratello Vip e di una concorrente in particolare, Patrizia Rossetti.

La donna è tornata a parlare del matrimonio terminato con Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, che ha sposato nel 2012. Il motivo della fine del loro amore? alcuni tradimenti da parte dell’uomo, uno in particolare scoperto dalla diretta interessata nel quale la donna avrebbe beccato il marito con l’amante. 

Patrizia ha spiegato alle sue compagne nella casa: “Ma chi era dunque l’amante del marito di Patrizia Rossetti? “Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni”.

Durante Pomeriggio Cinque, sarebbero sfuggito ulteriori dettagli all’ospite Samantha De Grenet, nel quale ha rivelato  che l’amante è una donna bionda con le meches che farebbe la barista alla Mediaset.

La D’Urso ha concluso imbarazzata da quanto dichiarato: “Io non so niente..”

Impostazioni privacy