Alessandra Mastronardi, l’ex volto dei Cesaroni a cuore aperto: “… una malattia”

Alessandra Mastronardi ha rivelato in una intervista un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa 

Una delle attrici tra le più apprezzate per il suo volto significative, per il suo talento e per la sua professionalità è lei, Alessandra Mastronardi. La donna ha interpretato il  ruolo di Eva Cudicini significativo nella nota fiction I Cesaroni e da allora ha percorso una strada che l’ha portata al raggiungimento di grandissime soddisfazioni. Purtroppo, però, nel corso di una intervista ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato tutti senza parole.

 

ale
curiosità (foto web)

Classe 1986, è nata a Napoli ma si è trasferita a Roma quando aveva solo cinque anni. Sin da piccola dimostra di aver un talento e un interesse particolare verso il mondo della recitazione e il suo debutto avviene quando la ragazza ha soli dodici anni nella fiction Amico mio 2. Nonostante tutto, però, la ragazza prosegue  la sua formazione accademia iscrivendosi alla facoltà di Lettere e Filosofia, indirizzo spettacolo.

La donna è molto legata alla sua famiglia e a sua sorella Gabriella. Le due donne sono state vittime di uno spiacevole incidente. Un uomo originario di Torino si è trasformato in fan di Alessandra  a stalker di Gabriella. La sua colpa fu quella di aver risposto al telefono di casa, la sua voce bastò allo stalker che ha cominciato a tempestarla d sms e chiamate. Successivamente, egli fu accusato e incarcerato.

Dopo I Cesaroni, la donna ha mostrato il suo talento in altri film e fiction televisive come L’Allieva nel quale viene scelta come protagonista al fianco di Lino Guanciale. Inoltre l’abbiamo vista  nella serie tv internazionale di successo I Medici, e in altre collaborazioni internazionali come la serie tv cult Masters of None II, e nei film To Rome with Love di Woody Allen e Lost In Florence. 

Nonostante il suo talento, nel corso di una intervista ella ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione di Alessandra Mastronardi

ale
parole che toccano il cuore (foto web)

Nonostante il grande successo ricevuto, Alessandra nel corso di una intervista pubblicata dalla pagina Instagram Zon Magazine, ha fatto una dichiarazione sulla sua vita privata.

Ella ha avuto il coraggio di interrompere una relazione a un passo dalle nozze.

Ha rivelato: “ All’inizio ero nel panico ma poi ho capito che dovevo smetterla di adeguarmi all’immagine che gli altri avevano di me. Se ho trovato il coraggio è perché ho sempre cercato di rispettarmi. Di rispettare chi sono, andando contro tutti. Credo nel matrimonio, nella coppia, nell’amore, ma quando vivi una relazione non devi avere troppi dubbi e nemmeno amare in modo assoluto”.

Ha poi aggiunto: “Mio padre quando sente dire ‘lo amo di un amore folle’ dice che non si tratta di sentimento, ma di una malattia. L’amore non è folle, non è malato, non è ‘non vivo senza di te’c è voler vivere ‘con te’. È riconoscere l’altra persona in toto. Questo ora cerco per la mia vita, questo ho imparato a mie spese.”

Impostazioni privacy