Serena Rossi, la commovente confessione dell’attrice: “Mi devastava perché…”

L’attrice Serena Rossi e la commovente confessione dell’attrice che lascia il pubblico senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Una delle attrici che hanno sempre dimostrato che la loro professionalità e il loro talento sono un bigliettino da visita perfetto per il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Serena Rossi. Lo scorso anno è stata la madrina della Mostra del Cinema di Venezia e, nel corso della sua carriera ha interpretato diversi personaggi in maniera egregia. Di recente, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

sere
curiosità (foto web)

Giovanissima ha mostrato il suo grande talento e, originaria di Napoli, a diciotto anni ha esordito in un musical dal titolo  C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, venendo scritturata nella soap opera Un posto al sole. Grazie a questo ruolo ottiene molta visibilità e ha la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico.

Nel 2005, infatti, ottiene un ruolo nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Lo scorso anno, la donna è stata scelta come madrina della Mostra del Cinema di Venezia dove ad accompagnarla c’è stato il suo compagno Davide Devenuto, quale ha dedicato un pensiero sui social.: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

Oltre il mondo cinematografico, in una intervista, la donna ha confessato di avere una grande passione per la cucina e dei prodotti di bellezza. Ella ha confessato a Donna Moderna: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“.

Oggi la donna ha interpretato Mina Settembre, una fiction rai giunta alla seconda stagione e ha fatato una dichiarazione.

Serena Rossi e la dichiarazione su Mina Settembre

sere
dichiarazione (foto web)

Serena Rossi è stata protagonista della conferenza stampa svoltasi ieri per presentare la seconda stagione di Mina Settembre. 

La donna ha voluto raccontare un segreto del suo personaggio quando riesce ad aiutare una persona disagiata rivelando: “Alla fine di ogni puntata io mi commuovevo, a me quel ‘grazie’ mi devastava perché pensavo a quanta fatica aveva fatto Mina”. Inoltre ha anche aggiunto che il suo personaggio è una donna “poco concentrata su se stessa, concentratissima sugli altri”.

L’attrice ha risposto alle domande circa alcuni cambiamenti o punti in sospeso lasciati aperti nella prima stagione confessando: “Arriveranno risposte a domande rimaste aperte! La prima stagione non si è veramente chiusa, Mina non è riuscita a scegliere tra Domenico e Claudio non è riuscita a perdonare la sua migliore amica Irene”.

Impostazioni privacy