Max Giusti, sapete quanto guadagna il conduttore? Cifre straordinarie

Avete idea di quanto guadagna Max Giusti? Si parla di cifre davvero sbalorditive che in pochi percepiscono anche nel mondo dello spettacolo

Max Giusti, nato a Roma nel 1968 è noto al pubblico italiano per aver presentato numerosi programmi televisivi.

Max Giusti, sapete quanto guadagna il conduttore? Cifre straordinarie (Foto web)

E’ un presentatore, conduttore radiofonico e televisivo, doppiatore, imitatore e comico. Inizia la sua carriera da giovanissimo e affiancando grandi volti come Raffaella Carrà e Massimo Ranieri. Dopo una lunga storia con Selvaggia Lucarelli, dal 2009 è sposato con Benedetta Bellini dalla quale ha avuto due figli.

Max Giusti ha condotto “Stracult”, “Stile Libero Max”, “Affari tuoi” storico programma in onda nel pre-serata su Rai 1, “Riusciranno i nostri eroi”, “Boom!”, e da settembre 2021 “Guess my age – Indovina l’età” su TV8.

Ha recitato anche in alcune fiction come Distretto di Polizia e Raccontami. Ha partecipato come concorrente a Pechino Express in coppia con Marco Mazzocchi ed a Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Recentemente, invece, ha preso parte al programma Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci.

Max Giusti, sapete quanto guadagna? La cifra è incredibile

Max Giusti, sapete quanto guadagna? La cifra è incredibile (Foto web)

Sappiamo che Max Giusti, di cui il vero nome è Massimiliano, sta per tornare sulla Rai con un nuovo show tutto suo: “The show must go on – Va tutto bene”. Insomma, il conduttore torna in Rai dopo molti anni di conduzione e il pubblico si chiede a quanto ammonterà il suo stipendio.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Repubblica, Max Giusti avrebbe firmato un contrattato da 400mila euro all’anno circa. Il ritorno dell’imitatore sarebbe ben gradito dal pubblico della Rai 1 dove per anni è stato il volto principale dei programmi della rete.

Max Giusti, sapevi che è un grande sportivo?

Max Giusti, nel novembre del 2021, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Se mi alleno? Vado in moto nei mesi in cui non lavoro in tv, gioco a tennis e padel, dovrei fare stretching prima di salire in moto, ma di fatto allungo un po’ la schiena e parto. Regole alimentari? Mangio tutto. Dopo i cinquanta è meglio non esagerare con le quantità, invece di tre piatti di pasta ne mangio uno solo”. 

Impostazioni privacy