Elisa Isoardi, il triste lutto che l’ha addolorata: la tristezza nel suo cuore

Elisa Isoardi e il lutto che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima, semplice ma molto talentuosa, ha conquistato l’attenzione mediatica con i suoi programmi di successo: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi. Una donna colta, che ha saputo valorizzare la sua professionalità e personalità nel corso di diversi show televisivi. Purtroppo, però, la donna ha dovuto affrontare un lutto che le ha creato moltissimo dolore.

 

elisa
curiosità (foto web)

Inizialmente la bella Elisa studia recitazione tanto da diplomarsi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, e cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Successivamente, decide di sperimentare una nuova strada, quella della modella trasferendosi a Milano e cominciando a lavorare per diversi brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Visto il suo talento, le viene proposta la conduzione partecipando ad altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde. Inizialmente, però, svolge il lavoro da inviata nel programma  guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Ella ha fatto parlare di sé per via della sua lunga relazione con il premier della Lega, Matteo Salvini con il quale, ha dichiarato di aver condiviso gli anni più belli della sua vita. In una intervista la donna aveva dichiarato: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. La storia è terminata nel 2018.

Purtroppo la donna, nonostante la sua grande competenza, ha dovuto affrontare un lutto che l’ha cambiata per sempre.

Il lutto vissuto da Elisa Isoardi

elisa
lutto (foto web)

Nonostante la sua professionalità e il suo grande talento, Elisa Isoardi ha dovuto far fronte ad un momento terribile e ad un dolore che l’ha cambiata per sempre: la scomparsa della nonna Lucrezia a cui era particolarmente legata. 

La chiamava Memè, un nome davvero affettuoso e in un post Instagram ha voluto darle l’ultimo saluto, pubblicando una foto che le ritrae insieme: “Ciao Memè nonnina mia”. 

Inoltre, qualche tempo fa la ragazza aveva condiviso un’altra foto con sua nonna scrivendo: “Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani”.

Impostazioni privacy