Uomini e Donne, per lui non c’è stato niente da fare: purtroppo stavolta è andata così | Fan distrutti

Matteo Ranieri di Uomini e Donne è finito di nuovo al centro delle polemiche: un altro suo rapporto è terminato improvvisamente.

 

Uomini e Donne ha ufficialmente riaperto i battenti dopo la pausa estiva, per la gioia dei tantissimi fan del dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. U&D va in onda ormai dal 1996 e in questi 26 anni sono stati davvero tanti i personaggi che sono passati nello studio di Mediaset. Alcuni sono ormai spariti dalla circolazione, mentre altri fanno ancora parlare di loro.

Un esempio è senza dubbio Matteo Ranieri, tra le figure più discusse degli ultimi anni nel programma. Su di lui non c’è mai stata un’opinione unanime: se da una parte Matteo Ranieri ha sempre potuto contare su un vasto numero di fan, che l’hanno apprezzato soprattutto per la sua sensibilità, dall’altra l’ex Uomini e Donne ha dovuto fare i conti anche con diversi haters, che sostengono come si tratti di un personaggio costruito.

Sono in tanti, infatti, a non credere alla sua versione in merito alla fine del rapporto con Sophie Codegoni. Ranieri ha sempre detto che c’era incompatibilità, ma Sophie ha rivelato che è stato Matteo a lasciarla all’improvviso, solo qualche settimana dopo la scelta. In realtà, visto anche cosa è accaduto quest’anno, in molti sono propensi a ritenere vera la versione di Sophie.

Matteo lascia anche Valeria e litiga con Luca Salatino

matteo ranieri

Sì, perché anche da tronista Matteo Ranieri è andato incontro ad una situazione simile. La sua scelta è ricaduta su Valeria Cardone, ma anche stavolta la relazione è terminata piuttosto velocemente. Ma stando a quanto emerso negli ultimi rumors sembra che non siano solo le relazioni sentimentali a naufragare nella vita di Matteo Ranieri.

Come riporta anche il sito Arlex, infatti, Matteo Ranieri aveva stretto un legame molto forte con Luca Salatino dopo l’esperienza nello studio di Maria De Filippi. Il pugile e chef 30enne di Roma, noto al pubblico per essere stato uno dei corteggiatori della tronista Roberta Giusti, ha appena fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP come concorrente del reality.

Pare sia stata proprio questa scelta ad incrinare il rapporto con Matteo Ranieri. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che nelle ultime settimane sui loro rispettivi profili social non sono più comparse foto insieme, mentre fino a qualche tempo fa gli scatti e i video che li ritraevano insieme erano costanti.

Sempre stando a quanto riportato da Arlex, Luca Salatino avrebbe omesso a Matteo Ranieri la sua decisione di prendere parte al reality, facendo così infuriare l’amico.

Impostazioni privacy