Francesco Totti vuota il sacco sul tradimento: “Mi sono arrivati avvertimenti…”

Francesco Totti lascia senza parole il web circa il tradimento: ecco cosa avrebbe dichiarato nell’intervista

Sopranominato Er Pupone per via del suo talento calcistico che non è mai stato dimenticato dai fan della Roma: stiamo parlando proprio di lui, Francesco Totti. Nel corso della sua carriera calcistica ha svolto il ruolo di attaccante o centrocampista, divenuto campione del mondo nel 2006, nella sua squadra del cuore ha segnato 307 reti in totale. Purtroppo, è finita al centro del gossip per la separazione burrascosa con Ilary Blasi. Le sorprese non finiscono qui e il Campione vuota il sacco sul presunto tradimento.

 

fra
curiosità -(foto web)

L’esordio nel mondo calcistico per Francesco Totti comincia a soli sette anni quando comincia a giocare nella squadra de La Lodigiani. Successivamente, la squadra nel 1989, trovò l’accordo con la Lazio per la sua cessione ma qualcosa andò storto e l’allora presidente della Roma convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa. Tre anni nella squadra giovanile e il famoso esordio in serie A nel campionato 1992-1993.

Il Campione ha dovuto affrontare momenti davvero molto dolorosi, come la morte di suo padre colpito dal Covid-19 che gli ha causato una sofferenza atroce. In un post social, Totti ha voluto ricordare il papà con un post: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Per molti anni è stato legato sentimentalmente a Ilary Blasi da cui ha avuto tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. Dopo ben quindici anni di matrimonio e diverse voci sul loro conto, prima dell’estate la coppia ha annunciato il loro divorzio, divenuto sempre più burrascoso nel corso del tempo. Ad apparire tra la coppia, la figura di Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti. 

L’uomo, però, ha voluto specificare in una intervista rilasciata al Corriere della sera qualche dettaglio in più circa il presunto tradimento.

Le parole di Francesco Totti sul tradimento

fra
l’intervista (foto web)

Etichettato come il marito traditore, Francesco Totti ha voluto spiegare la sua circa la separazione divenuta burrascosa con la sua compagna Ilary Blasi, con cui ha condiviso 20 anni di vita insieme.

L’uomo nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera come un fiume in piena ha spiegato con coraggio quanto è effettivamente successo prima del suo presunto flirt con la Bocchi.

Egli ha affermato: “Ho letto molte sciocchezze, in particolare una: che il colpevole della rottura sarei soltanto io. Che il matrimonio sarebbe finito per colpa del mio tradimento. Questo punto voglio chiarirlo, non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”. 

Ha continuato: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Se ho spiato il telefono? Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. La terza persona era Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica. Di chi si tratta? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me […]. I messaggi? Dicevano qualcosa tipo: ‘vediamoci in hotel. No, è più prudente da me’. Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno, neppure a Vito Scala, l’amico che è al mio fianco da quando avevo undici anni. Io non sono uno che chiude un occhio, ma ho preferito far finta di niente”.

Ha concluso: “Ho mandato giù, per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: ‘quest’anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma’, e io pensavo: ‘ci credo, hai quest’altro’.”

Impostazioni privacy