Cecilia Rodriguez, la showgirl in dolce attesa? Dopo il malore l’indiscrezione bomba

La showgirl Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa? un’indiscrezione bomba lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo

Bellissima, di origini argentine che ha colpito per la sua naturalezza e la sua spontaneità nel noto show Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias: stiamo parlando proprio di lei, Cecilia Rodriguez sorella della showgirl Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera ha sfilato per importanti case di moda e oggi è legata sentimentalmente a Ignazio Moser. Un’indiscrezione bomba ha lasciato il popolo del web senza parole e curioso di sapere la verità.

 

ceci
curiosità (foto web)

La bellissima Cecilia ha un rapporto davvero molto stretto con la sua famiglia e con i suoi fratelli tanto che, da qualche anno hanno investito in un progetto imprenditoriale riguardante una loro linea di abbigliamento chiamata Hinnominate, ispirata alle ultime tendenze con cui le star americane mescolano capi come felpe e giacche oversize con accessori e capi griffati a prezzi modici.

La ragazza, come sua sorella Belen, comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda sfilando per importanti brand internazionali per poi farsi conoscere in alcuni programmi televisivi. Infatti, nel 2015 la ragazza partecipa a  L’Isola dei famosi e due anni dopo il Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove ha fatto parlare il mondo del gossip per aver lasciato il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte in diretta televisiva, per cominciare la storia d’amore con Ignazio Moser. 

Una storia che continua a far parlare il mondo del gossip per via della bellezza della coppia che sui social da poco ha festeggiato il loro quinto anniversario insieme. La ragazza ha pubblicato alcuni scatti Instagram della prova del loro amore che molte volte ha affrontato dei veri e propri ostacoli. Ignazio Moser ha raccontato al settimanale Chi: “Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo“.

Purtroppo la ragazza ha fatto preoccupare i fan per le sue condizioni di salute ma un’indiscrezione, d’altro canto, ha lasciato tutti senza parole.

Cecilia Rodriguez e l’indiscrezione che fa tremare il web

cechu
indiscrezione o verità (foto web)

Stando a quanto dichiarato da Donna Glamour, circa qualche settimana fa erano giunte delle voci di una presunta gravidanza della ragazza proprio sui social. 

Nelle ultime ore, un altro fatto ha generato ulteriori sospetti: la ragazza ha dovuto rinunciare a prendere parte ad una serata per via di alcuni problemi di salute.

Ella ha confessato sui social: “Non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri. Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare, un virus intestinale. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera”.

A questo, però, ha aggiunto: “Il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…”.

Quest’ultima frase potrebbe far pensare ad una presunta gravidanza ma, ad ogni modo, ha fatto sapere che oggi sta molto meglio anche grazie all’arrivo del suo compagno Ignazio Moser. 

Sarà in dolce attesa o si tratta solo di un virus intestinale? Lo scopriremo di certo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy