Antonino Spinalbese, dalla casa del GfVip la verità su Belen: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Antonino Spinalbese ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP e non ha risparmiato una frecciatina a Belen.

 

Alla fine Antonino Spinalbese ha fatto davvero il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP. La notizia della presenza dell’ex di Belen Rodriguez nel cast della nuova edizione del reality show era trapelata già qualche settimana fa, con lo stesso Spinalbese che aveva lasciato le porte aperte ad una sua eventuale partecipazione (scatenando il fastidio della sua ex compagna, ndr).

antonino belen

Ora, però, non ci sono più dubbi, dato che nella prima puntata andata in onda ieri sera il secondo concorrente a varcare la celebre soglia della Casa più spiata d’Italia è stato proprio il 27enne hair stylist originario di La Spezia.

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ha scelto di far entrare Spinalbese per secondo, subito dopo Cristina Quaranta (che è letteralmente impazzita alla vista del parrucchiere, ndr). Prima dell’ingresso, però, la chiacchierata tra Signorini e il neo-gieffino è stata caratterizzata da una frecciatina dell’ex di Belen.

Dopo aver mandato in onda la clip di presentazione del nuovo concorrente, Signorini ha voluto incalzare Antonino Spinalbese, andando subito dritto al punto: Ho visto che non hai mai citato Belen, volutamente credo, ha detto il conduttore.

Spinalbese impassibile: “Più che altro salutiamo mia figlia”

antonino spinalbese

Ma io ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento, ci siamo sentiti ieri con lei. Ciao Belen, un bacio! Credo che comunque anche lei farà il tifo per te“, ha poi aggiunto Signorini, con Antonino Spinalbese che ha salutato con la mano tutt’altro che entusiasta.

Salutiamo mia figlia, più che altro, ha detto il nuovo concorrente del GF Vip, che ha fatto capire in questo modo di essere molto più interessato a Luna Marì – nata proprio dall’unione con Belen – che alla showgirl argentina.

Sicuramente Luna Marì ti mancherà – ha replicato Signorini – ma io so che sei voluto entrare nella Casa anche e soprattutto per lei“. A quel punto Antonino Spinalbese ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP, accolto con un certo entusiasmo da Cristina Quaranta.

Finora Belen Rodriguez non ha voluto commentare l’ingresso del suo ex compagno nella Casa più spiata d’Italia. La conduttrice ha scelto il silenzio, anche se è noto che alla showgirl la scelta di Spinalbese non è andata molto giù. Chissà se Signorini non riuscirà a realizzare un incontro tra i due, come già avvenuto in passato con altri protagonisti del reality.

Impostazioni privacy